Indici Italia UN GiORNO,LONTANO SPERO,MI PRESENTERO'AI COSPETTI....

Bella la Romagna, mio nonno era di Forli certe mangiate di piadina e prosciutto , meglio di una trombata......Mo Olly mi caccia :lol::lol::lol:
:wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
meglio di una trombata nn c'è nulla, sempre con bella tipa però con le cugine di caporekkia prefersico pure io un bel piatto di linguine alle vongole veraci:V:V:V

ziga houdini quando passi dalla romagna fermati a cesenatico e fa un fischio a frengo...ti devo qualcosa...:cool:
Bella la Romagna, mio nonno era di Forli certe mangiate di piadina e prosciutto , meglio di una trombata......Mo Olly mi caccia :lol::lol::lol:[/QUOTE]

il markiggiano lo passiamo a prendere o ci incontriamo a meta strada tipo
rikkione...ci sono localini perversi;)

Bella la Romagna, mio nonno era di Forli certe mangiate di piadina e prosciutto , meglio di una trombata......Mo Olly mi caccia :lol::lol::lol:

il markiggiano lo passiamo a prendere o ci incontriamo a meta strada tipo
rikkione...ci sono localini perversi;)[/QUOTE]

E io???????
Io ora sto a S.Benedetto del Tronto.
Poi posso ricambiare in Romania con tante amichette che ho:cool:;)

tutti oramai parlano di storno in atto, sta cosa a me mi puazza troppo di bruciato :specchio::specchio::specchio: non vorrei che questi fanno lo scherzetto di hallonwey:D:D:D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    71 KB · Visite: 294
[/QUOTE]

E io???????
Poi posso ricambiare in Romania con tante amichette che ho:cool:;)[/QUOTE]

E io???????
Poi posso ricambiare in Romania con tante amichette che ho:cool:;)

allora facciamo un gemellaggio:lol:[/QUOTE]

posso venire anch'io?!?! :V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto