CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 29 Ottobre 2009 #171 silpla2000 ha scritto: Dal mio catalogo inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... e poi monti lui!!
silpla2000 ha scritto: Dal mio catalogo inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... e poi monti lui!!
silpla2000 che bello il yo yo 29 Ottobre 2009 #172 CapoRekkia ha scritto: e poi monti lui!! Clicca per allargare... monto tutto
silpla2000 che bello il yo yo 29 Ottobre 2009 #173 Ziga ha scritto: inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... Io la monterei a questa l antenna parabolica , anche automatizzata [/QUOTE] è naturale con il motore usuals gli faccio compra un DB 800 HD
Ziga ha scritto: inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... Io la monterei a questa l antenna parabolica , anche automatizzata [/QUOTE] è naturale con il motore usuals gli faccio compra un DB 800 HD
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 29 Ottobre 2009 #174 ecco Silpla Inc e Ziga impegnati nel montaggio dell'antenna!! Allegati montaggio-cristo-delle-vette.jpg 22,7 KB · Visite: 260
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 29 Ottobre 2009 #175 E io??????? Io ora sto a S.Benedetto del Tronto. Poi posso ricambiare in Romania con tante amichette che ho[/QUOTE] allora facciamo un gemellaggio[/QUOTE] posso venire anch'io?!?! [/QUOTE] Ti ho gia' invitato mille volte
E io??????? Io ora sto a S.Benedetto del Tronto. Poi posso ricambiare in Romania con tante amichette che ho[/QUOTE] allora facciamo un gemellaggio[/QUOTE] posso venire anch'io?!?! [/QUOTE] Ti ho gia' invitato mille volte
silpla2000 che bello il yo yo 29 Ottobre 2009 #176 *P&G: fatturato 1* trim. cala da 20,98 a 19,81 mld usd
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #177 ke dite kekke il pil ke sia buono nn l ha gia scontatoil mercato
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 29 Ottobre 2009 #178 [/QUOTE] Ti ho gia' invitato mille volte[/QUOTE] Ma tu mi hai invitato a Iasi
Ranger Swing Trader 29 Ottobre 2009 #180 Ziga ha scritto: inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... Io la monterei a questa l antenna parabolica , anche automatizzata [/QUOTE] per questa farei pazzie
Ziga ha scritto: inc ti debbo venire a trovare ti monto l'antenna parabolica Clicca per allargare... Io la monterei a questa l antenna parabolica , anche automatizzata [/QUOTE] per questa farei pazzie