UN GIORNO Ti SVEGLIERAI E NON CI SARA' PIU' IL TEMPO DI FARE LE COSE CHE HAI SEMPRE

Se qualcuno cortesemente potesse sabotare l'ascensore di Unicredit... gli sarei grata. Grazie :-o:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Mi spiace Dany. Io la lezione lo imparata tanti anni fa con le Telecom.
Un bel giorno mi sono deciso a liquidarle in forte perdita, mettendomi allo scoperto. Il mio consulente:titanic: (dopo pochi giorni ho provveduto a silurarlo) mi diede del matto. Il prezzo era 2,83...:up:

Un bel giorno mi sono deciso a liquidarle in forte perdita, mettendomi allo scoperto. Il mio consulente:titanic: (dopo pochi giorni ho provveduto a silurarlo) mi diede del matto. Il prezzo era 2,83...:up:

Guarda che mi hanno silurata pure quelle :-o:wall::wall::wall:

Grazie per la solidarietà :)

a proposito di consulenti

io avevo un fondo obbligazionario europeo ed a dicembre mi chiama il promotore che segue la mia posizione e mi dice : bisogna chiuderlo perche' ci sara' il rialzo dei tassi...cosi' feci.

geniale..infatti i tassi europei hanno cominciato a scendere..ed il fondo che aveva in pancia rendimenti a yield molto piu' alti e' schizzato

ma si puo' scrivere la banca?

fi..fi..fide...

non ricordo :-o:-o..poi qui ne girano alcuni di questa banca :-o

a proposito di consulenti

io avevo un fondo obbligazionario europeo ed a dicembre mi chiama il promotore che segue la mia posizione e mi dice : bisogna chiuderlo perche' ci sara' il rialzo dei tassi...cosi' feci.

geniale..infatti i tassi europei hanno cominciato a scendere..ed il fondo che aveva in pancia rendimenti a yield molto piu' alti e' schizzato

ma si puo' scrivere la banca?

fi..fi..fide...

non ricordo :-o:-o..poi qui ne girano alcuni di questa banca :-o

Proprio li lavorava. Poi ha cambiato diventando capo area del nord est:eek:
e' molto bravo per la banca per cui lavora...

Users who are viewing this thread

Back
Alto