DANY1969
Forumer storico
Ouch ... a che pmc se posso chiedere Dany.
Ne ho poche... quando dico che sono squattrinata sono sincera ... ma sono circa a metà strada
Ouch ... a che pmc se posso chiedere Dany.
Se qualcuno cortesemente potesse sabotare l'ascensore di Unicredit... gli sarei grata. Grazie
Mi spiace Dany. Io la lezione lo imparata tanti anni fa con le Telecom.
Un bel giorno mi sono deciso a liquidarle in forte perdita, mettendomi allo scoperto. Il mio consulente (dopo pochi giorni ho provveduto a silurarlo) mi diede del matto. Il prezzo era 2,83...
Mi spiace Dany. Io la lezione lo imparata tanti anni fa con le Telecom.
Un bel giorno mi sono deciso a liquidarle in forte perdita, mettendomi allo scoperto. Il mio consulente (dopo pochi giorni ho provveduto a silurarlo) mi diede del matto. Il prezzo era 2,83...
a proposito di consulenti
io avevo un fondo obbligazionario europeo ed a dicembre mi chiama il promotore che segue la mia posizione e mi dice : bisogna chiuderlo perche' ci sara' il rialzo dei tassi...cosi' feci.
geniale..infatti i tassi europei hanno cominciato a scendere..ed il fondo che aveva in pancia rendimenti a yield molto piu' alti e' schizzato
ma si puo' scrivere la banca?
fi..fi..fide...
non ricordo ..poi qui ne girano alcuni di questa banca
Dany, mi manca Unlui
Dany, mi manca Unlui
Tu, però, di più
Dany, mi manca Unlui
e' uscito con un trans ed ha perso la testa..vaga con la moto per le vie intorno all'Expo'..chi l'ha visto dice che e' irriconoscibile