stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #11 Grazie Max. Mi ergo a padre nobile dell’isola. W la Democrazia Cristiana
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2021 #12 stradivari ha scritto: Grazie Max. Mi ergo a padre nobile dell’isola. W la Democrazia Cristiana Clicca per allargare... allora eri tu il BuRRAtinaio ?!?!?
stradivari ha scritto: Grazie Max. Mi ergo a padre nobile dell’isola. W la Democrazia Cristiana Clicca per allargare... allora eri tu il BuRRAtinaio ?!?!?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #14 ForexNick ha scritto: allora eri tu il BuRRAtinaio ?!?!? Clicca per allargare... Eccierto. Anche nei romanzi noir , il colpevole e’ sempre l’insospettabile
ForexNick ha scritto: allora eri tu il BuRRAtinaio ?!?!? Clicca per allargare... Eccierto. Anche nei romanzi noir , il colpevole e’ sempre l’insospettabile
franky1 Forumer storico 22 Settembre 2021 #15 stradivari ha scritto: Grazie Max. Mi ergo a padre nobile dell’isola. W la Democrazia Cristiana Clicca per allargare... «turatevi il naso e votate DC» (Cit.)
stradivari ha scritto: Grazie Max. Mi ergo a padre nobile dell’isola. W la Democrazia Cristiana Clicca per allargare... «turatevi il naso e votate DC» (Cit.)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #16 franky1 ha scritto: «turatevi il naso e votate DC» (Cit.) Clicca per allargare... Grande Montanelli