bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #51 max54 ha scritto: niente.. ho capito.. solito leone da tastiera.. Clicca per allargare... Uff che bagaglio lessicale da terza elementare. Propala, esplicati.
max54 ha scritto: niente.. ho capito.. solito leone da tastiera.. Clicca per allargare... Uff che bagaglio lessicale da terza elementare. Propala, esplicati.
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #52 bluck ha scritto: Uff che bagaglio lessicale da terza elementare. Propala, esplicati. Clicca per allargare... beato te che sei tutto studiato
bluck ha scritto: Uff che bagaglio lessicale da terza elementare. Propala, esplicati. Clicca per allargare... beato te che sei tutto studiato
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #53 max54 ha scritto: beato te che sei tutto studiato Clicca per allargare... Sei tutto studiato
bluck Forumer storico 17 Ottobre 2022 #55 StaVOLTA ha scritto: se continuate così mi eccito pure... Clicca per allargare... Paty se non erro si è sgrillettato, recentemente o non era lui?
StaVOLTA ha scritto: se continuate così mi eccito pure... Clicca per allargare... Paty se non erro si è sgrillettato, recentemente o non era lui?
max54 attenti alle penne 17 Ottobre 2022 #58 Arbitraggista ha scritto: Questa inquadratura mi ricorda K2...!!! Clicca per allargare... sei pronto.. mi raccomando mi dici in quanti siete e la giornata.. in privato-- grazie
Arbitraggista ha scritto: Questa inquadratura mi ricorda K2...!!! Clicca per allargare... sei pronto.. mi raccomando mi dici in quanti siete e la giornata.. in privato-- grazie
Robydamatt l'è tut un gran cinema 17 Ottobre 2022 #59 comunque io conosco uno che ci lavora su quella nave