un mese e si parte di nuovo....

Charleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees.. basta e avanza con la nave in movimento pensi che tutti vadano a fare l'idromassaggio??

Non lo so, per come sono fatto la crociera non è la mia vacanza preferita... proprio perchè non amo particolarmente isolarmi dal mondo in un contenitore fasullo... diciamo che ti rifai lungo il viaggio con gli scali... ma anche lì... tempi immagino misurati al minuto...

Non lo so, per come sono fatto la crociera non è la mia vacanza preferita... proprio perchè non amo particolarmente isolarmi dal mondo in un contenitore fasullo... diciamo che ti rifai lungo il viaggio con gli scali... ma anche lì... tempi immagino misurati al minuto...
Se non sei un vecchio bacucco..non hai un attimo di pace..palestra..piscina, solarium ecc. Ad ogni scalo scendi, la sera dopo cena si balla,cinema teatro, casinò.. è una Città galleggiante..io e la metà non ci siamo mai annoiati..

Se non sei un vecchio bacucco..non hai un attimo di pace..palestra..piscina, solarium ecc. Ad ogni scalo scendi, la sera dopo cena si balla,cinema teatro, casinò.. è una Città galleggiante..io e la metà non ci siamo mai annoiati..

…vuoi andare in palestra devi prendere la macchina, vuoi andare in piscina devi prendere la macchina, vuoi andare dall’estetista devi prendere la macchina, vuoi magna’ devi prendere la macchina… vuoi andare dall’amante, devi prendere la macchina:angel:, la lista sarebbe anche + lunga, mi fermo qui… :fiu:

Ebbbbbasta ‘sta macchina, oggi tutto a portata di mano/piedi, maccccchè dico tutto a portata di nave, devi solo cambiare cabina aha aha aha :d:

W la crociera! ;)
Ciao max e consorte, godetevela tutta, la nave, il mare, la compagnia, sightseeing etc. :cin:
p.s. un giorno, chissà magari la faremo pure noi, mai dire mai :jack::piazzista:

manca poco
1665901691335.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto