score and Jones
ricercatore di cazzari
Ciao riki, che la tua barca ti porti il più lontano possibile dal nano capoccione.
Charleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees.. basta e avanza con la nave in movimento pensi che tutti vadano a fare l'idromassaggio??
Se non sei un vecchio bacucco..non hai un attimo di pace..palestra..piscina, solarium ecc. Ad ogni scalo scendi, la sera dopo cena si balla,cinema teatro, casinò.. è una Città galleggiante..io e la metà non ci siamo mai annoiati..Non lo so, per come sono fatto la crociera non è la mia vacanza preferita... proprio perchè non amo particolarmente isolarmi dal mondo in un contenitore fasullo... diciamo che ti rifai lungo il viaggio con gli scali... ma anche lì... tempi immagino misurati al minuto...
Se non sei un vecchio bacucco..non hai un attimo di pace..palestra..piscina, solarium ecc. Ad ogni scalo scendi, la sera dopo cena si balla,cinema teatro, casinò.. è una Città galleggiante..io e la metà non ci siamo mai annoiati..
ancora non la smetti.. mettimi in ignora no!!Allora, vai fuori dai coglioni o no?
E quando ricapita più uno così? mr tont, l'hai capita la figura di merda che hai fatto? Ho dei dubbiancora non la smetti.. mettimi in ignora no!!
niente.. ho capito.. solito leone da tastiera..E quando ricapita più uno così? mr tont, l'hai capita la figura di merda che hai fatto? Ho dei dubbi