rikirix
Raddrizzatore di banane
ambescillleeeeeeeeeee, hai almeno imparato i nomi dei posti dove sogni di andare? 'cci tui quanto sei ignorante cazzoa semoooooooooooooooooo non ti stanchi mai di scrivere puttanate
ambescillleeeeeeeeeee, hai almeno imparato i nomi dei posti dove sogni di andare? 'cci tui quanto sei ignorante cazzoa semoooooooooooooooooo non ti stanchi mai di scrivere puttanate
ma che te frega .. se scrivo Tenerif invece di Tenerife.. non hai nulla da fare oggi??ambescillleeeeeeeeeee, hai almeno imparato i nomi dei posti dove sogni di andare? 'cci tui quanto sei ignorante cazzo
l'ignoranza mi incomoda e mi fa piacere insegnarti cose nuove ho lavorato fino ad ora nella barca del papino.ma che te frega .. se scrivo Tenerif invece di Tenerife.. non hai nulla da fare oggi??
ambescillleeeeeeeeeee, hai almeno imparato i nomi dei posti dove sogni di andare? 'cci tui quanto sei ignorante cazzo
magari scende pure, ma solo dopo essersi riempito lo zaino di cibo per non spendere a terraMa poi mica scende, i tour costano e sta crosta sta sulla nave a magnare.
a semoooooooooooooooooo non ti stanchi mai di scrivere puttanate
c'è una certe differenza io sono italiano e figlio di italiani
tu??
altresi' io do della troia alle sorelle altrui e non mi scuso neanche se scende Cristo
Chi è che difendi te, sceriffetto del web? Mochela de cunta su i stupidadea semoooooooooooooooooo non ti stanchi mai di scrivere puttanate
c'è una certe differenza io sono italiano e figlio di italiani
tu??
altresi' io difendo i deboli e sono con loro . tu sei con il branco.. cioe' ti metti dalla parte di chi percula il debole
Ue' Kunta kinte, rileggiti prima di scrivere.mangia tranquillo .. che io mi difendo da solo