Nino Lanter
Forumer attivo
c'ho un lontano parente che si chiama Stradivari, va bene uguale?.
Mhmhhmmhmh ti chiami Stradivari per caso?
c'ho un lontano parente che si chiama Stradivari, va bene uguale?.
Brava!!!!!! Se dovessi mettere la tua foto, non toglierla subito, che adesso sto preparando il ragù Per cena e non vorrei che si bruciasse . La mia signora poi mi prende a mazzate.
Mamma mia non sei un pò troppo severa? Io non sono d'accordo su questo..L'unico modo per non avere delusioni dagli uomini è non aspettarsi niente da loro. Quindi non avere aspettative. Ma questo vale in generale.Non trovo che gli uomini abbiano mille cose per la testa. Magari.
La maggioranza è a livello scarso quanto a interessi e spirito di iniziativa.
Ho sentito parlare di Can Yaman dalla parrucchiera , quindi dopo breve ricerca in internet posso asserire che ci sono situazioni in cui si può rinunciare alla monogamia
Hai detto pocoIl problema non sono le mille cose che un uomo ha per la testa. È una sola la cosa che non deve avere per la testa: le altre donne.
Eri partito bene ma poi con l'ultima frase.... ammazza...se tu l'avessi detto a me...credo che ti beccavi una bella rispostacciaMagari sono le tue aspettative eccessive. Il problema insanabile tra uomo e donna secondo me e' che la donna, quando ha il suo uomo, e' appagata. L'uomo no, e' curioso, ha mille altre cose per la testa, non necessariamente donne.
Perche' una che la pensa come te non si da' all'amore saffico?
Allora niente fotoBrava!!!!!! Se dovessi mettere la tua foto, non toglierla subito, che adesso sto preparando il ragù Per cena e non vorrei che si bruciasse . La mia signora poi mi prende a mazzate
Wow stai facendo il ragù... sei proprio un ometto da sposare....Brava!!!!!! Se dovessi mettere la tua foto, non toglierla subito, che adesso sto preparando il ragù Per cena e non vorrei che si bruciasse . La mia signora poi mi prende a mazzate
ConcordoWow stai facendo il ragù... sei proprio un ometto da sposare....
Tu hai altre doti. Io debbo prenderle per la golaIo in frigo ho il Ragù Star piccante.
Va bene uguale ?
Sì sì può andare benissimo...ti salvo anche cosìIo in frigo ho il Ragù Star piccante.
Va bene uguale ?
Allora la vuoi o no sta foto? Prendere o lasciare...Brava!!!!!! Se dovessi mettere la tua foto, non toglierla subito, che adesso sto preparando il ragù Per cena e non vorrei che si bruciasse . La mia signora poi mi prende a mazzate