Un mix tra "strachissenefrega" e "hai voluto la bici ?"...

Rispetto ai tempi di Leopardi :-o
Ma in generale, le conversazioni con gli uomini sono davvero tristi. "Basse", non so come dire... letteratura, arte, società, filosofie, weltanshauung... poche idee, confuse. Polemiche inutili... permangono eccezioni gradevoli ma ogni volta la sensazione è proprio di esseri basici, concentrati sul cosa mangiamo oggi o poco più :wall:

Per fortuna non tutte la pensano così... :d:

Pecora.jpg

Rispetto ai tempi di Leopardi :-o
Ma in generale, le conversazioni con gli uomini sono davvero tristi. "Basse", non so come dire... letteratura, arte, società, filosofie, weltanshauung... poche idee, confuse. Polemiche inutili... permangono eccezioni gradevoli ma ogni volta la sensazione è proprio di esseri basici, concentrati sul cosa mangiamo oggi o poco più :wall:

Noi uomini siamo piu' pratici :-o
Con la letteratura non si mangia. La sedia su cui siedi qualcuno la deve pur fare. Il pc con cui scrivi pure.
E chi le fa ste cose? Noi maschietti appunto.
Diceva un mio prof, che aveva fatto il classico e poi ingegneria: la filosofia e' la scienza che rende difficili le cose facili attraverso le cose inutili.

Ho letto velocemente , ma stasera rileggerò con calma...ma posso dire intanto una cosa...Nino dice alcune cose che sono veramente giuste.
Io sono dell'idea che in ogni rapporto ci deve essere il rispetto reciproco. Sembra banale ma in realtà è fondamentale.
Ora devo scappare al lavoro. A più tardi

Users who are viewing this thread

Back
Alto