biavo001
Forumer storico
A beh, sul cul nessun dubbioSono acculturato
A beh, sul cul nessun dubbioSono acculturato
The kingA beh, sul cul nessun dubbio
Il rischio sarebbe di non trovarsi a Camelot, ma dentro il tunnel del Bianco.prendi il bigliettino e mettiti in coda
perche' fa tutto quello che gli uomini si aspettano da una donna?Io a fatica so chi è.
Perché dovrei prenderla a mazzate?
Ammazza animali con le sue mani?
Maltratta bambini?
Non so se è più triste pensare che gli uomini si aspettino Leotta in ogni donna, o il fatto che lei vi si adeguiperche' fa tutto quello che gli uomini si aspettano da una donna?
Magari sono le tue aspettative eccessive. Il problema insanabile tra uomo e donna secondo me e' che la donna, quando ha il suo uomo, e' appagata. L'uomo no, e' curioso, ha mille altre cose per la testa, non necessariamente donne.Non so se è più triste pensare che gli uomini si aspettino Leotta in ogni donna, o il fatto che lei vi si adegui
In ogni caso a me gli uomini in generale deludono sempre. Sicché le loro aspettative non mi interessano: sono deprimenti.
Perche' una che la pensa come te non si da' all'amore saffico?
Perché non è una cosa che si possa scegliereMagari sono le tue aspettative eccessive. Il problema insanabile tra uomo e donna secondo me e' che la donna, quando ha il suo uomo, e' appagata. L'uomo no, e' curioso, ha mille altre cose per la testa, non necessariamente donne.
Perche' una che la pensa come te non si da' all'amore saffico?
Certo che si puo', nessuno ti impedisce di fare un'esperienza con una donna. Poi se non ti piace fa nulla.Perché non è una cosa che si possa scegliere
Se come campione prendiamo l'isola direi che piu' o meno tutti hanno interessi: chi l'orto, chi le balestre, chi gli amplificatori per fiaccare i vicini ecc...Non trovo che gli uomini abbiano mille cose per la testa. Magari.
La maggioranza è a livello scarso quanto a interessi e spirito di iniziativa.
Le regole dell'attrazione sono scritte nella propria natura.Certo che si puo', nessuno ti impedisce di fare un'esperienza con una donna. Poi se non ti piace fa nulla.
E' la tua mente che non accetta nemmeno l'idea di provare. Forse hai il terrore che ti possa piacere.
Se come campione prendiamo l'isola direi che piu' o meno tutti hanno interessi: chi l'orto, chi le balestre, chi gli amplificatori per fiaccare i vicini ecc...
Insomma cose da uomini, non puoi pretendere che tutti si appassionino a Dante