Un mix tra "strachissenefrega" e "hai voluto la bici ?"...

Ti ricordo che Dante era maschio, e pure Leonardo, Einstein, Gesu'. La lista sarebbe lunga.
Fosse per voi femmine staremmo ancora nelle grotte a spettegolare su quanto e' figo il cavernicolo della tribu' accanto.
E probabilmente non riuscirebbero ad accendere un fuoco e non avrebbero inventato neppure la ruota. :d:

Ci provo . Niky80 vorrebbe essere al suo posto. Claire la prenderebbe a mazzate. Nera e’ monogama. Blue che cia’ quella più di me??? Lady la bannerei a prescindere .
Della Leotta ho sentito vagamente parlare, non seguo questo genere di gossip.
Ho sentito parlare di Can Yaman dalla parrucchiera :d: , quindi dopo breve ricerca in internet posso asserire che ci sono situazioni in cui si può rinunciare alla monogamia:-o

Magari sono le tue aspettative eccessive. Il problema insanabile tra uomo e donna secondo me e' che la donna, quando ha il suo uomo, e' appagata. L'uomo no, e' curioso, ha mille altre cose per la testa, non necessariamente donne.
Perche' una che la pensa come te non si da' all'amore saffico?
Il problema non sono le mille cose che un uomo ha per la testa. È una sola la cosa che non deve avere per la testa: le altre donne.

Ti ricordo che Dante era maschio, e pure Leonardo, Einstein, Gesu'. La lista sarebbe lunga.
Fosse per voi femmine staremmo ancora nelle grotte a spettegolare su quanto e' figo il cavernicolo della tribu' accanto.
Appunto. E allora perché oggi il livello di interessi culturali maschile è colato a picco? :cry:
Veramente un piattume deludente.

Il problema non sono le mille cose che un uomo ha per la testa. È una sola la cosa che non deve avere per la testa: le altre donne.
Si ma a parte averle per la testa poi conclude poco. Mentre una donna che decide di tradire ha molte piu' possibilita'.
E infatti tradiscono piu' le donne, come la mettiamo? :ordine:

Si ma a parte averle per la testa poi conclude poco. Mentre una donna che decide di tradire ha molte piu' possibilita'.
E infatti tradiscono piu' le donne, come la mettiamo? :ordine:

Per me su questo piano uomo e donna sono assolutamente uguali: l'uomo non deve pensare ad altre donne e la donna non deve pensare ad altri uomini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto