Un Paese passivo e inetto

Claire, ma tra voi femministe che opinione avete di questa ?
Non sono portavoce di tutte le femministe io.
Non la conosco.
Sentita nominare spesso con disprezzo. Mai capito perché, visto che la sola volta che l'ho ascoltata, ha detto qualche banalità ma niente di stupido o scemo.
Tanto del disprezzo che attira forse è dovuto al fatto di essere una bella donna palestinese e pensante ma non saprei cosa dire di più perché non ne conosco il pensiero la Weltanschauung,né il lavoro

Non la conosco.
Sentita nominare spesso con disprezzo. Mai capito perché, visto che la sola volta che l'ho ascoltata, ha detto qualche banalità ma niente di stupido o scemo.
Tanto del disprezzo che attira forse è dovuto al fatto di essere una bella donna palestinese e pensante ma non saprei cosa dire di più perché non ne conosco il pensiero la Weltanschauung,né il lavoro
ok, grazie

Non la conosco.
Fammi capire, sai cosa significa Weltanschauung e non conosci il pensiero della strullata?

Ma mi faccia il piacere mi faccia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto