diomede Buongiorno 17 Gennaio 2012 #71 magiel ha scritto: si faceva la Cattolica ma poi non trovava lavoro in banca.... Clicca per allargare... ...ecco dove mi sembrava di averla vista.....ma ....aspetta che ci penso .....no io ho conosciuto la mamma
magiel ha scritto: si faceva la Cattolica ma poi non trovava lavoro in banca.... Clicca per allargare... ...ecco dove mi sembrava di averla vista.....ma ....aspetta che ci penso .....no io ho conosciuto la mamma
magiel trendisyourfriend 17 Gennaio 2012 #72 Gary78 ha scritto: Drive è un guru serio mica come voi altri qua dentro che pensate solo a scopare!! Clicca per allargare... questo è un gruppo..!! ognuno ha le proprie doti......... quando Drive ...stanco di previsioni..vorrà rilassarsi con un maschione...noi ci attiveremo e gli è lo procureremo subito....
Gary78 ha scritto: Drive è un guru serio mica come voi altri qua dentro che pensate solo a scopare!! Clicca per allargare... questo è un gruppo..!! ognuno ha le proprie doti......... quando Drive ...stanco di previsioni..vorrà rilassarsi con un maschione...noi ci attiveremo e gli è lo procureremo subito....
Gary78 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #73 magiel ha scritto: questo è un gruppo..!! ognuno ha le proprie doti......... quando Drive ...stanco di previsioni..vorrà rilassarsi con un maschione...noi ci attiveremo e gli è lo procureremo subito.... Clicca per allargare... Certo che si... nogay e frengo in pole position...
magiel ha scritto: questo è un gruppo..!! ognuno ha le proprie doti......... quando Drive ...stanco di previsioni..vorrà rilassarsi con un maschione...noi ci attiveremo e gli è lo procureremo subito.... Clicca per allargare... Certo che si... nogay e frengo in pole position...
magiel trendisyourfriend 17 Gennaio 2012 #74 diomede ha scritto: ...ecco dove mi sembrava di averla vista.....ma ....aspetta che ci penso .....no io ho conosciuto la mamma Clicca per allargare... e chi non l'ha conosciuta..... che poi...non deve essere male......la mamma di una cosi......
diomede ha scritto: ...ecco dove mi sembrava di averla vista.....ma ....aspetta che ci penso .....no io ho conosciuto la mamma Clicca per allargare... e chi non l'ha conosciuta..... che poi...non deve essere male......la mamma di una cosi......
magiel trendisyourfriend 17 Gennaio 2012 #75 Gary78 ha scritto: Certo che si... nogay e frengo in pole position... Clicca per allargare... nog ama me.....
Gary78 ha scritto: Certo che si... nogay e frengo in pole position... Clicca per allargare... nog ama me.....
Giannigas Forumer storico 17 Gennaio 2012 #76 olly® ha scritto: ....sei diventato peggio di me zio porco!!! Clicca per allargare... Tu sei un pòrco, io invece mi innamoro
olly® ha scritto: ....sei diventato peggio di me zio porco!!! Clicca per allargare... Tu sei un pòrco, io invece mi innamoro
olly® DIO E'DONNA!!! 17 Gennaio 2012 #77 Giannigas ha scritto: Tu sei un pòrco, io invece mi innamoro Clicca per allargare... Battutona!!!!
DANY1969 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #78 Giannigas ha scritto: Io questa qua mi sa che la amo Clicca per allargare... Ma cosa ti fanno vedere... è la terza volta che lo dici in due giorni
Giannigas ha scritto: Io questa qua mi sa che la amo Clicca per allargare... Ma cosa ti fanno vedere... è la terza volta che lo dici in due giorni
magiel trendisyourfriend 17 Gennaio 2012 #80 Giannigas ha scritto: Tu sei un pòrco, io invece mi innamoro Clicca per allargare... non è vero..! tutti pensiamo di amarle......... è questione di duration........c'è chi ama 1 ora..chi 1 giorno....chi 1 mese.......
Giannigas ha scritto: Tu sei un pòrco, io invece mi innamoro Clicca per allargare... non è vero..! tutti pensiamo di amarle......... è questione di duration........c'è chi ama 1 ora..chi 1 giorno....chi 1 mese.......