Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #11 Maglietto ha scritto: Charles, se non la smetti, prima o poi ti ricoverano, o forse ricoverano me, boh! Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: Charles, se non la smetti, prima o poi ti ricoverano, o forse ricoverano me, boh! Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #12 Maglietto ha scritto: Ma senti un po', tutte queste personalità multiple, sono imparentate in qualche modo? Perchè se è così faccio un bell'albero genealogico Clicca per allargare... ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui?
Maglietto ha scritto: Ma senti un po', tutte queste personalità multiple, sono imparentate in qualche modo? Perchè se è così faccio un bell'albero genealogico Clicca per allargare... ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #13 Metalmessiah ha scritto: Te lo spiego al prossimo raduno come ci si imparenta...!!! Clicca per allargare... azz, non ho sorelle per fare la prova della tua teoria
Metalmessiah ha scritto: Te lo spiego al prossimo raduno come ci si imparenta...!!! Clicca per allargare... azz, non ho sorelle per fare la prova della tua teoria
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 9 Dicembre 2012 #14 Petronio_arbiter ha scritto: ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui? Clicca per allargare... Ciao Petrò... è Metalmessiah... se guardi l'avatar è femminile...!!! Per servirti...!!!
Petronio_arbiter ha scritto: ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui? Clicca per allargare... Ciao Petrò... è Metalmessiah... se guardi l'avatar è femminile...!!! Per servirti...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #15 Salvodue ha scritto: Cate è dei nostri? Clicca per allargare... che significa "dei nostri"? Cate è dove le fa più piacere stare, come tutti noi, del resto...
Salvodue ha scritto: Cate è dei nostri? Clicca per allargare... che significa "dei nostri"? Cate è dove le fa più piacere stare, come tutti noi, del resto...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 9 Dicembre 2012 #16 Petronio_arbiter ha scritto: ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui? Clicca per allargare... Ciao Petroniooo...!!! Frivolone mio...!!!
Petronio_arbiter ha scritto: ti dirò che l'ultima personalità multipla che ha assunto al raduno, quella imparentata, mi è piaciuta assai... con che nick scrive, qui? Clicca per allargare... Ciao Petroniooo...!!! Frivolone mio...!!!
Salvodue Nuovo forumer 9 Dicembre 2012 #17 Petronio_arbiter ha scritto: che significa "dei nostri"? Cate è dove le fa più piacere stare, come tutti noi, del resto... Clicca per allargare... Intendevo sapere se è QUI. Minkia quante paranoie...
Petronio_arbiter ha scritto: che significa "dei nostri"? Cate è dove le fa più piacere stare, come tutti noi, del resto... Clicca per allargare... Intendevo sapere se è QUI. Minkia quante paranoie...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #18 Arbitraggista ha scritto: Ciao Petrò... è Metalmessiah... se guardi l'avatar è femminile...!!! Per servirti...!!! Clicca per allargare... ma non mi sembra la dolce cerbiatta che ho avuto a fianco al raduno... oltretutto questa ha pure un occhio nero...
Arbitraggista ha scritto: Ciao Petrò... è Metalmessiah... se guardi l'avatar è femminile...!!! Per servirti...!!! Clicca per allargare... ma non mi sembra la dolce cerbiatta che ho avuto a fianco al raduno... oltretutto questa ha pure un occhio nero...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 9 Dicembre 2012 #19 Salvodue ha scritto: Intendevo sapere se è QUI. Minkia quante paranoie... Clicca per allargare... si, è qui, ma con un altro nick... è facile trovarla, scrive in spagnolo con un certo Ignifugus...... Ignaribus, o simili...
Salvodue ha scritto: Intendevo sapere se è QUI. Minkia quante paranoie... Clicca per allargare... si, è qui, ma con un altro nick... è facile trovarla, scrive in spagnolo con un certo Ignifugus...... Ignaribus, o simili...
Salvodue Nuovo forumer 9 Dicembre 2012 #20 Petronio_arbiter ha scritto: si, è qui, ma con un altro nick... è facile trovarla, scrive in spagnolo con un certo Ignifugus...... Ignaribus, o simili... Clicca per allargare... Grazie!
Petronio_arbiter ha scritto: si, è qui, ma con un altro nick... è facile trovarla, scrive in spagnolo con un certo Ignifugus...... Ignaribus, o simili... Clicca per allargare... Grazie!