Un saluto a tutti, mi scuso per gli inconvenienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bentornato ARGEMA ,
Una muta di cani ben addestrata a scovare la preda e una piccola volpe che cerca disperatamente un luogo sicuro in cui rifuggiarsi.-
A volte nella vita si accavallano a tal punto le difficoltè che ci sembra davvero di essere braccati.
Ci sentiamo indifesi e deboli ad affrontare il giorno di avversitè.-
Ma come traspare dal tuo modo di fare e di dire (pur conoscendoti virtualmente) sono sicuro che hai imparato a confidare nel SIGNORE nei giorni più sereni e quindi TI sarè pià facile andare a LUI nei giorni diffficili e il SIGNORE TI consolerè all'ombra delle sue ali.-
Grazie :) :) :)
 
microalfa ha scritto:
Mi permetto di fare una piccola osservazione, dopo aver salutato Argema, lieto della riapertura di questo bel sito il cui oscuramento senza notizie dirette mi aveva preoccupato non poco.

Maria Grazia é talvolta impulsiva, conoscendola da molto tempo lo sappiamo; come sappiamo che certi modi, certe reazioni, sono frutto di AFFETTO per una casa virtuale che sentiamo anche nostra.

Posso quindi comprendere che la sua reazione derivi più dal disappunto di vedere inattivo I.O. piuttosto che dal significato letterale delle sue parole.

Per cui non ho gradito, nel tono, certe pur giuste critiche al suo intervento, in maniera particolare quello di Moira.

Un saluto affettuoso a tutti
e lunga felice vita a I.O.

mario

E no mio caro tesoruccio Mariuccio. :)

Nonna Mariagrazia, fin da quando mi sono registrata ha iniziato ad offendermi ed insultarmi senza alcun motivo apparente.Io proprio quella vecchia zitella inacidita non la consideravo neanche. :-x
Pero' si vede che a lei davo fastidio e facevo ombra, visto che flirtavo e flirto con i + bei maschioni di questo forum.
Così, stai zitta una volta, stai zitta due......sono scoppiata.Non e' possibile che ogni volta che digito qualcosa lei debba venire subito ad attaccarmi, manco fosse un carabiniere del web. :-x
Fa solo delle ridicole scenate in preda alle sue manie egocentrico-megalomaniche x attirare l'attenzione.......perchè senno' nessuno la considererebbe.
Prima dice di lasciare il forum e insulta il mio Argytesoro.Ora si autobanna e poi continua a scirivere........ :-D .Si comporta come un Emilio Fede del web sotto elezioni.Vorrebbe farsi bannare x diventare un martire del forum.
Presto avremo un suo tentativo di suicidio virtuale su questo forum, così tutti saranno lì a belare di non farlo.........e poi noi siamo un istituto di igiene mentale ???? :-D Ma chi e' lei Napoleone ??? :-D :-D :-D

Comunque Nonna, visto che i tuoi amichetti virtuali ( ma ne hai ??? :-? ) non hanno provveduto a trovarti un'omino funzionante per soddisfare le tue giuste e ataviche esigenze.......ci ho pensato io !!! :P :P :P
Ho conosciuto una persona distinta, ma sobria, intellettuale, ma modesta.....proprio un bel signorino.Si chiama GIUA'. :-D
E' un poeta gutturale della provincia marchigiana, grande ammiratore di Catullo e Mozart.......proprio una persona di una classe e di una finezza + unica che rara. :-D :-D :-D
Ha un linguaggio molto criptico ed erudito che si accosta perfettamente al tuo.Inoltre "SGURRACCIA" sempre......che io non so bene cosa voglia dire, ma anche tu di "pavanate" con la bocca ne dici........da far arrossire una caserma di paracadutisti della Folgore.....io nuda non sarei capace di tanto......hai sempre in bocca la parola inc......ulare.Cose' un tuo chiodo fisso, un tuo sogno proibito........che persona volgare che sei. :-x :-x :-x
 
Un caro saluto a tutti, leggo sempre questo forum anche se non scrivo mai o quasi.
Mi è spiaciuto vederlo col sedere per terra, ma tutto passa. :D

Vorei anche farmi i cavoli miei, ma quando leggo post come quelli di Squirrel, un va a cag@re mi scappa da solo, senza neanche l'uso della dita...si sono mossi i tasti della tastiera da soli, in piena autonomia :lol:

buon week
 
rondanini ha scritto:
La mia solidarietà ad Argema verso le ingiurie di Mariagrazia che in quanto ad intolleranza dovrebbe se non stare zitta almeno cercare di non urlare troppo.

non credo che hai bisognoe di esempi, mi è rimasto impresso il tuo intervento contro l'Islam ed i musulmani tutti sul FOL.

Continua così Bogdan, come sapete tutti non sempre è corso buon sangue tra me ed Argema ma di sicuro l'ultima cosa della quale può essere accusato è scarsa dedizione e provincialismo, cosa di cui invece posso accusare senza dubbio alcuno squirrel.

Salutoni a tutto IO!

luigi

Ciao Luigi :)

ti consiglio anche la lettura dei trhead "In memoria di Carlo" e "Fibbisti....afghanistan e contorni".......darai di stomaco nel vedere cio' che e' stata capace di scrivere.

Come possiamo tutti vedere, anche oggi e' riuscita a rovinare e inasprire il bel clima che si respira e si vive su questo forum, con offese gravi e gratuite a cui purtroppo non e' nuova....anzi.Purtroppo queste cose accadono ormai a frequenza giornaliera.
Una persona che vuole andarsene da questo forum, se ne va e basta.Nessuno l'ha obbligata a scivere e, come ho gia' detto non ha nessun tipo di legame o contratto con IO.
Non vedo e non capisco il suo comportamento.E' una povera persona frustrata e nullafacente che con un mouse in mano sfoga la sua nullita' su questo forum.Come disse Freud "la cosa migliore e' essere amati, ma e' meglio essere odiati che ignorati".Solo cosi' capisco il suo comportamento.
Dissemina odio e offese solo x essere considerata.
E' una persona acefala, analfabeta, banale, bugiarda, celebrolesa, codarda,egocentrica, egoista, falsa, incoerente, intollerante, psicologicamente instabile, maleducata, megalomane, patetica, piccola, puerile, provinciale,qualunquista, razzista, sboccata, volgare e priva di dignita'.
( ho messo gli aggettivi in ordine alfabetico x una + facile, di lei, ricerca sul vocabolario. :-o ).
Ma, cosa ben + grave, ha un cuore piccolo piccolo, nero nero come la pece e duro duro come l'acciaio.

Penso che la cosa migliore sia lasciarla cuocere nel suo brodo. Cioe' IGNORARLA.Non vedo il motivo di fare beneficenza virtuale ( considerandola ! ) ad una persona priva delle + semplici regole di educazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto