rondanini ha scritto:
La mia solidarietà ad Argema verso le ingiurie di Mariagrazia che in quanto ad intolleranza dovrebbe se non stare zitta almeno cercare di non urlare troppo.
non credo che hai bisognoe di esempi, mi è rimasto impresso il tuo intervento contro l'Islam ed i musulmani tutti sul FOL.
Continua così Bogdan, come sapete tutti non sempre è corso buon sangue tra me ed Argema ma di sicuro l'ultima cosa della quale può essere accusato è scarsa dedizione e provincialismo, cosa di cui invece posso accusare senza dubbio alcuno squirrel.
Salutoni a tutto IO!
luigi
Ciao Luigi
ti consiglio anche la lettura dei trhead "In memoria di Carlo" e "Fibbisti....afghanistan e contorni".......darai di stomaco nel vedere cio' che e' stata capace di scrivere.
Come possiamo tutti vedere, anche oggi e' riuscita a rovinare e inasprire il bel clima che si respira e si vive su questo forum, con offese gravi e gratuite a cui purtroppo non e' nuova....anzi.Purtroppo queste cose accadono ormai a frequenza giornaliera.
Una persona che vuole andarsene da questo forum, se ne va e basta.Nessuno l'ha obbligata a scivere e, come ho gia' detto non ha nessun tipo di legame o contratto con IO.
Non vedo e non capisco il suo comportamento.E' una povera persona frustrata e nullafacente che con un mouse in mano sfoga la sua nullita' su questo forum.Come disse Freud "la cosa migliore e' essere amati, ma e' meglio essere odiati che ignorati".Solo cosi' capisco il suo comportamento.
Dissemina odio e offese solo x essere considerata.
E' una persona acefala, analfabeta, banale, bugiarda, celebrolesa, codarda,egocentrica, egoista, falsa, incoerente, intollerante, psicologicamente instabile, maleducata, megalomane, patetica, piccola, puerile, provinciale,qualunquista, razzista, sboccata, volgare e priva di dignita'.
( ho messo gli aggettivi in ordine alfabetico x una + facile, di lei, ricerca sul vocabolario.
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
).
Ma, cosa ben + grave, ha un cuore piccolo piccolo, nero nero come la pece e duro duro come l'acciaio.
Penso che la cosa migliore sia lasciarla cuocere nel suo brodo. Cioe' IGNORARLA.Non vedo il motivo di fare beneficenza virtuale ( considerandola ! ) ad una persona priva delle + semplici regole di educazione.