tontolina
Forumer storico
Argema ha scritto:Faccio una piccola precisazione: di stop il server ne subisce tanti durante tutto l'anno.
Ma siamo sempre li a vigilare e rimettere le cose a posto entro 5 minuti, non di piu (a meno di guasti di rete del fornitore MClink che pero e molto valido).
Stavolta non si e trattato di un inconveniente da poco ma di qualcosa di molto grave. Non si poteva intervenire da remoto (altrimenti avremmo rimesso online il sito in 5 minuti come al solito) ma si doveva reinstallare il server. Reinstallare significa dover avere la macchina li davanti a te, con il CD in mano
Io ero fuori, Massi pure. E per non perdere i dati (i post e gli iscritti) non volevo affidarmi ad un servizio esterno.
Le mani sul server ce le mette solo Massi, non mi fido di nessun altro (e' un genio, credetemi).
E stavolta lui era fuori Roma per le meritate ferie.
Mi spiace molto, molto. Perche piace anche a me vedervi, vedere che questo forum va avanti.
Io poi non sono un gran moderatore .. e il mio limite forse. Ma voi vi automoderate in un modo stupendo .. mi sembra spesso di essere persino di troppo qui.
Mi piacerebbe comunque che qualcuno possa dire .. non e vero che Argema non interviene. lo fa in privato ma c'e e cerca di fare del suo meglio.
E comunque sono una persona anche io, con i suoi alti ed i suoi bassi .. e a volte mi e difficile leggere il forum in quei momenti.
per essere sincera devo dire che Investire Oggi mi è mancato e tanto
ben tornato a casa
dispiace sapere che hai fatto delle vacanze da schifo pensando al forum che non funzionava
ora è tutto nella norma
Grazie
anch'io prederisco l'amore .... alla verità