Un saluto a tutti, mi scuso per gli inconvenienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soraya ha scritto:
Xela ha scritto:
Ciao!!!
E' un piacere ritrovarVI.
Grazie Argema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleX :) :) :)

ciao bodgan a me non siete mancati , vistyo che opero con il mio metodo .. evidentemente qualcuno ha bisogno dell operatività di altri x fare trading e minus~~~~nze sennò no n si spiega l'acidita senza senso riversata sul trhead
ciao e ben tornato

cico chissa moira ora che ha visto i giovani d'ebano :p

.............???????????................
Ciao
aleX :)

P.S. confrontare le idee non vuol dire comportarsi da pecora o bue.

squirrel ha scritto:
nessuno te lo dice....
ma te lo dico io......

VERGOGNAAAAAAA

che gestione provinciale di un sito e di un forum...che stava raccogliendo la crema... in giro....

e chi scriverà mai piu su i.o......

sapendo che da un giorno all'altro il sito verra oscurato per almeno una settimana... (solo perché il gestore é a Cuba a farsi le vacanze.......)senza nemmeno la certezza del "restauro".....

argyyy che delusione.....
hai perso almeno 1000 punti.....

VREGOGNAAAAAAAAAAAAA

Ma vergognati te ! Se ne sei capace !

Gli errori tecnici capitano, e si migliora mettendo a punto soluzioni di recupero o preventive.

Io reputo questo un sito tranquillo. Vorrei rimanesse tale.
L'obiettivo è aumentare le persone che scrivono dando sostanza. Quanto alla forma mi aspetto che venga mantenuto appunto tranquillo, sereno, e che gli esagitati, i provocatori e gli urlatori ne siano tenuti fuori.

Non è un dramma se è capitato un incidente. Per conto mio, cercherò di portare gente che stimo a scrivere qui. Credo ne valga la pena.

Circa certe critiche che ho letto.... bof.... lasciamo perdere che è meglio.

ciao :)

Rey ha scritto:
Gli errori tecnici capitano, e si migliora mettendo a punto soluzioni di recupero o preventive.

Io reputo questo un sito tranquillo. Vorrei rimanesse tale.
L'obiettivo è aumentare le persone che scrivono dando sostanza. Quanto alla forma mi aspetto che venga mantenuto appunto tranquillo, sereno, e che gli esagitati, i provocatori e gli urlatori ne siano tenuti fuori.

Non è un dramma se è capitato un incidente. Per conto mio, cercherò di portare gente che stimo a scrivere qui. Credo ne valga la pena.

Circa certe critiche che ho letto.... bof.... lasciamo perdere che è meglio.

ciao :)

Pienamente d'accordo. :)

La ricchezza di questo sito e' proprio la tranquillita', la serenita' e la competenza dei suoi partecipanti.
Se perdiamo queste caratteristiche, diventiamo come tutti gli altri.Anonimi. :)

Pero' si vede che a lei davo fastidio e facevo ombra, visto che flirtavo e flirto con i + bei maschioni di questo forum......................

ti manca il pezzo migliore........ :-D :-D :-D :-D :-D

lot-presuntuoso :-D

lothar ha scritto:
Pero' si vede che a lei davo fastidio e facevo ombra, visto che flirtavo e flirto con i + bei maschioni di questo forum......................

La lingua batte dove il dente duole........ :-D :-D :-D

la tua occasione l'hai avuta.......se non sei stato capace di sfruttarla........e' inutile piangere sul latte versato !!! :P :P :P

Bye-bye mio Omar Sarif dell'Etna :love: :love: :love:

Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
lothar ha scritto:

la tua occasione l'hai avuta.......se non sei stato capace di sfruttarla........e' inutile piangere sul latte versato !!! :P :P :P

ahiahiahiahiahi...
Lot, questa è dura da digerire... :smile: :smile: :smile:

percefal ha scritto:
Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
lothar ha scritto:

ahiahiahiahiahi...
Lot, questa è dura da digerire... :smile: :smile: :smile:

Ehhhhhhhh Percefal :-D

io e Baffone tempo fa' abbiamo avuto un disguido proprio di guida :-D
cioe' certe cose vanno messe a destra e altre a sinistra, ma lui, essendo neoregistrato non sapeva ancora distinguere la destra e la sinistra.Da qui il qui-pro-quo. :-? ( forse ho fatto un po' di confusione :-D ) Così x fare pace gli proposi una notte d'amore nel suo chalet di montagna. :-o :-o :-o
Lui mi rispose che gli erano rimaste poche cartucce nel pallottoliere e che quindi preferiva dosare bene gli ultimi colpi, aimè. :P :P :P

Alla fine quindi declino' l'invito.Ma come dite voi maschietti....ogni lasciata e' persa !!! ;) ;) ;)

p.s.Se sei tu quello dell'avatar , hai un viso molto simpatico.......sai di quelle persone che, ad occhio, ti danno subito fiducia e sicurezza .Mi piace la tua foto...... :love: :love: :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto