STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (1 Viewer)

borseggiatore1

Forumer attivo
Re: Rispondo qui per non appesantire altri tread

borseggiatore1 ha scritto:
Rispondo qui per non appesantire altri tread.

Questa mi e arrivata via MP da un amico che ho preferito cancellare il NIK, altre simile mi sono arrivate via email.

Per quello che riguarda le intrusioni, trovi sempre uno che ci riesce!

Io adotto il seguente sistema 3 Hd estraibili ( come descritto in post precedente a picchio)
1-completamente legale rigorosamente con licenze , per fare trading, e lavoro.
Il secondo e il terzo HD tutto fasullo che periodicamente sono costretto a formattare con una media tra i 3 e 5 mesi l'unico rintracciamento e tramite IP ( mi trovo in un condominio di 160 famiglie con cassette telecom per ogni piano qualcuno potrebbe approffitare della mia lineaa flat a mia insaputa).

Poi Per il discorso di TARRICONE la sapete la storia in teoria si ritiene un grande divo e c'è l'ha lungo e grosso " l'audience" ma in pratica........
1092666606screenhunter_002.jpg

I clienti sono quelli che ogni tanto sventola, prelevandoli dal suo sito.

Sono quasi tutte banche.

Voi dovete sapere che in molte aziende esistono degli addetti o uffici -RICERCA e SVILUPPO- questi non fanno altro che rastrellare tutto quello che trovano sul mercato, simililare al prodotto che utilizzano ufficialmente o che stanno reallizzando per farne o un termine di paragone oppure prendere spunti.

Quindi spesso diventano clienti, e molto spesso i fornitori "TARRICONI" si vantano di questo.

Ma non sanno che quel prodotto lo stanno utilizzando come termine di paragone, o fregargli quel piccolo o unico particolare buono che contiene.

Per l'email che mandero " NO- COMMENT" altrimenti prima che i clienti tornano dalle ferie occultano tutto.
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sono curioso


comunque confesso una mia debolezza

ebbene si, sono andato a sbirciare di là.....che mosceria eheheh


:smile:
 

borseggiatore1

Forumer attivo
No Antonio ti sbagli di grosso.

Vai alla HOME in fondo trovi: ( ma prima mettiti un anello al naso)

Clicca per vedere quanti amici sono attualmenti collegati sul sito

Ma staranno tutti chiacchierando di SESSO?
1092668557screenhunter_001.jpg
 

picchio63

In hoc signo vinces
E' incredibile

Oggi per un momento ,sono riuscito a ricollegarmi a Fol.

Ho dovuto rifare l'iscrizione,si era cancellato tutto.

Bene,come ho inserito il nick,

buio di nuovo.


PERRRRCHEEEEEEEEEE???????????


E' sempre + un mistero.
 

canisi

Nuovo forumer
EUGE ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
PATRYX ha scritto:
CI SONO ANCHIO.
DALL'ALTRA PARTE QUESTA MATTINA MI HANNO CACCIATO
ERO TROPPO ARRABBIATO.
SONO CONTENTO DI AVERTI TROVATO PORFIRIO.
VEDO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO IN TANTI AD ESSERCENE ANDATI VIA, E COMUNQUE TUTTE PERSONE DI OTTIMA VALENZA.
SALUTI.

come ti hanno cacciato?
ciao Porfirio!
credevi di non trovarmi anche qua??
anzi, mi pare quasi di averti preceduto ...
:daisy:

tu quoque??.......
Dling dlong.......comunicazione di servizio:
Si ricorda che questo forum non ha le necessarie autorizzazioni per ....funzionare da ...Istituto Gerontologico :-D :-D :-D

......ciao Euge....che vergogna di là....e ora voglio proprio approfondire le vicende di luke.....artic....queom......nicolas.....yoyo......... :-o :-o
 

InsideTrader

Nuovo forumer
canisi ha scritto:
EUGE ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
PATRYX ha scritto:
CI SONO ANCHIO.
DALL'ALTRA PARTE QUESTA MATTINA MI HANNO CACCIATO
ERO TROPPO ARRABBIATO.
SONO CONTENTO DI AVERTI TROVATO PORFIRIO.
VEDO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO IN TANTI AD ESSERCENE ANDATI VIA, E COMUNQUE TUTTE PERSONE DI OTTIMA VALENZA.
SALUTI.

come ti hanno cacciato?
ciao Porfirio!
credevi di non trovarmi anche qua??
anzi, mi pare quasi di averti preceduto ...
:daisy:

tu quoque??.......
Dling dlong.......comunicazione di servizio:
Si ricorda che questo forum non ha le necessarie autorizzazioni per ....funzionare da ...Istituto Gerontologico :-D :-D :-D

......ciao Euge....che vergogna di là....e ora voglio proprio approfondire le vicende di luke.....artic....queom......nicolas.....yoyo......... :-o :-o

Buongiorno a tutti, buongiorno prof! Di là ormai sta diventando invivibile...si litiga anche sul 3d di yoyo...deliri di onnipotenza a destra e a manca...ma come dice Antonio, una mosceria... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto