STMicroelectronics (STM) Un saluto, sono un nuovo iscritto (1 Viewer)

InsideTrader ha scritto:
canisi ha scritto:
EUGE ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
PATRYX ha scritto:
CI SONO ANCHIO.
DALL'ALTRA PARTE QUESTA MATTINA MI HANNO CACCIATO
ERO TROPPO ARRABBIATO.
SONO CONTENTO DI AVERTI TROVATO PORFIRIO.
VEDO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO IN TANTI AD ESSERCENE ANDATI VIA, E COMUNQUE TUTTE PERSONE DI OTTIMA VALENZA.
SALUTI.

come ti hanno cacciato?
ciao Porfirio!
credevi di non trovarmi anche qua??
anzi, mi pare quasi di averti preceduto ...
:daisy:

tu quoque??.......
Dling dlong.......comunicazione di servizio:
Si ricorda che questo forum non ha le necessarie autorizzazioni per ....funzionare da ...Istituto Gerontologico :-D :-D :-D

......ciao Euge....che vergogna di là....e ora voglio proprio approfondire le vicende di luke.....artic....queom......nicolas.....yoyo......... :-o :-o

Buongiorno a tutti, buongiorno prof! Di là ormai sta diventando invivibile...si litiga anche sul 3d di yoyo...deliri di onnipotenza a destra e a manca...ma come dice Antonio, una mosceria... :-D

per quel che può servire, ci sono anche io...

di la è diventato imbarazzante...

buon lavoro a tutti!
 

rebel

Nuovo forumer
InsideTrader ha scritto:
canisi ha scritto:
EUGE ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
PATRYX ha scritto:
CI SONO ANCHIO.
DALL'ALTRA PARTE QUESTA MATTINA MI HANNO CACCIATO
ERO TROPPO ARRABBIATO.
SONO CONTENTO DI AVERTI TROVATO PORFIRIO.
VEDO CON IMMENSO PIACERE CHE SIAMO IN TANTI AD ESSERCENE ANDATI VIA, E COMUNQUE TUTTE PERSONE DI OTTIMA VALENZA.
SALUTI.

come ti hanno cacciato?
ciao Porfirio!
credevi di non trovarmi anche qua??
anzi, mi pare quasi di averti preceduto ...
:daisy:

tu quoque??.......
Dling dlong.......comunicazione di servizio:
Si ricorda che questo forum non ha le necessarie autorizzazioni per ....funzionare da ...Istituto Gerontologico :-D :-D :-D

......ciao Euge....che vergogna di là....e ora voglio proprio approfondire le vicende di luke.....artic....queom......nicolas.....yoyo......... :-o :-o

Buongiorno a tutti, buongiorno prof! Di là ormai sta diventando invivibile...si litiga anche sul 3d di yoyo...deliri di onnipotenza a destra e a manca...ma come dice Antonio, una mosceria... :-D
già,ci sono anche io di quà,con il mio vero nick,l'altro l'ho inserito x sbaglio e l'ho lasciato così,ma questo è il mio nick di battaglia. ciao :p
 

cavallino

Nuovo forumer
Re: ciao Porfirio

N. 10 ha scritto:
è un piacere vederTi in pista, e soprattutto, in una diversa pista :lol: :lol:

Azz.. non ti avevo visto.....sono tornato solo ieri e questo capovolgimento di fronte mi ha spiazzato..
Ciao grande N.10

Un saluto anche a tutti gli altri che conosco e postano da queste parti. Cosi' non dimentico più nessuno :D
Buona serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto