Azioni Italia Un titolo al vaglio dell'intraday (7 ottobre) (2 lettori)

cismax

Forumer storico
ne dico un'altra a proposito di intraday? Arrivo a casa, dopo aver sentito alla radio in auto del lodo Alfano. Entro perciò in CIR, solo perchè una delle mie due banche, quella dove ora sono liquido, non mi permette di shortare, sennò vendevo Mediaset....
Morale: comperata a 1,617, ora è a 1,639 e non si ferma...potevo vendere adesso facendo quasi lo stesso gain fatto con Seat, ma sto overnight, domattina ci si diverte:up:
hai detto bene.
nei tempi delle vacche magre tutto fa buon brodo ed ogni gain seppur piccolo, anzicchè un loss x ingordigia, nn può che far piacere.
è una battaglia vinta la tua.
:)
 

MARCO12

Forumer storico
Speriamo Che Domani Ci Siano Okkassioni Di Acquisto
Compero
Xleveragespmib
Mondadori Espresso
Uni Ed Intesa
Generali
Saipem Ed Eni
Pirelli E Fiat
Poi Tutti Gli Altri Non Saprei Cosa Non Comperare
Io Sono E Rimango Sempre Completamente Tutto Azionario
Longgggggggggggggggg Sicuro
26000 MI STA ASPETTANDO
 

fiordaliso

Forumer storico
ne dico un'altra a proposito di intraday? Arrivo a casa, dopo aver sentito alla radio in auto del lodo Alfano. Entro perciò in CIR, solo perchè una delle mie due banche, quella dove ora sono liquido, non mi permette di shortare, sennò vendevo Mediaset....
Morale: comperata a 1,617, ora è a 1,639 e non si ferma...potevo vendere adesso facendo quasi lo stesso gain fatto con Seat, ma sto overnight, domattina ci si diverte:up:
bravo se nn fossi dentro atl e generali e altro avrei acq.cir.:D
 

fiordaliso

Forumer storico
Speriamo Che Domani Ci Siano Okkassioni Di Acquisto
Compero
Xleveragespmib
Mondadori Espresso
Uni Ed Intesa
Generali
Saipem Ed Eni
Pirelli E Fiat
Poi Tutti Gli Altri Non Saprei Cosa Non Comperare
Io Sono E Rimango Sempre Completamente Tutto Azionario
Longgggggggggggggggg Sicuro
26000 MI STA ASPETTANDO
dopo questa kiusura...:D:up:
 

pilu72

Nuovo forumer
Penso che non si DEBBA fare intraday, ma lo si POSSA fare quando sembra convenire, cioè quando si vedono movimenti chiari. Si entra con l'artiglieria (2000 euro non servono, bisogna sperare in un +1,5% solo per ripagarsi le commissions) e si esce al primo segnale di inversione, anche a costo di pentirsene, ma meglio 100 euro di gain soltanto che tornare in perdita per avidità, come mi è successo alcune volte. Ovviamente se il mercato va contro si esce subito.

Ciao Cismax, concordo appieno.
E' cio che ho fatto ieri, acquisto in apertura sulla "fiducia" e flattato tutto prima di pranzo.
Anch'io preferisco rimanere liquido in attesa di conferme sul trend.
:ciao:
 

pilu72

Nuovo forumer
Wall/Wind,
gentilmente mi date un parere "grafico" su BasicNet?
grazie in anticipo se riuscite

ps) Wind.....non troppo kripto se riesci :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto