Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (1 Viewer)

sissidog

Forumer attivo
Pensavo... ma questo titolo è per lo più ignorato o semplicemente nessuno ha voglia di esprimere pareri, conoscenze, stupidaggini varie o qualsiasi altra cosa in questo rispettabile forum? E proprio sul più bello?

Movimenti fantastici. Qualcuno cerca di far credere che voglia scendere invece che salire. Da risate a crepapelle.

Gli shorter in azione sono evidenti. Per loro ci vorranno casse di imodium.
.. c'e' poco da dire.. ASPETTIAMO FIDUCIOSI IL PREZZO FINALE DELL'OPA :futuro:
 

tifortù

Forumer attivo
Il 12 ottobre scade il termine per la presentazione delle offerte di advisoring. Sarà molto probabilmente un pretesto per movimenti del titolo. Immagino che tali movimenti possano già iniziare, seppur blandamente, questa settimana e far sì che quota 39 diventi solo un ricordo.

Sono stato fin troppo prudente nell'immaginare la settimana che si sta chiudendo. Giocano veramente pesante adesso. Inutile dire che l'ipercomprato sta già facendo capolino quindi c'è da aspettarsi di tutto.
 
Ultima modifica:

tifortù

Forumer attivo
Hanno cominciato dalle 14.30 di ieri... c'e' un GOLOSONE a cui piace il titolo...:lol::up:

Sì me ne sono accorto. In particolare c'era qualcuno che metteva dei pacchetti in lettera a primo livello ad un prezzo parecchio inferiore rispetto al secondo livello. Poi veniva regolarmente mangiato e mentre da un lato l'impressione era che potesse scendere in realtà saliva.
 

tifortù

Forumer attivo
L'ipercomprato comincia a farsi sentire. Non ci sono più acquisti da almeno un paio d'ore. Poi magari nel pomeriggio si scatenano di nuovo ma una chiusura in rosso non sarebbe una cosa strana nè drammatica.
 

tifortù

Forumer attivo
Settimana prossima dovrebbe rifiatare un po' ma solo un po'. La candela odierna e il principio di ipercomprato sembrerebbero indicare così. Resta però il fatto che venerdì 12 si conclude l'accesso alla gara per l'advisor ed entro il 16 verrà decretato il vincitore. Come dire che una fase del processo di vendita si conclude e la marcia di avvicinamento all'opa prosegue con un'altra tappa. Unito al fatto che le azioni in libera circolazione sono sicuramente in diminuzione beh.... fate un po' voi....
 
Ultima modifica:

tifortù

Forumer attivo
Copione rispettato. Il trucco teatrale consiste nel mettere a rischio qualche migliaio di pezzi in lettera in qualità di spaventapasseri e nel contempo tenere basso il denaro in attesa che qualche passero spaventato lo serva. Ma il tutto accade e accadrà con volumi risibili perchè a vendere saranno ormai pochi sprovveduti o male informati. Prima della ripartenza che probabilmente porterà direttamente verso 44/45 immagino si possa arrivare ad un minimo intorno a 40, difficilmente si rivedrà una cifra con 39 davanti. Resta assodato che quelle poche migliaia di azioni-spaventapasseri non più tardi della settimana prossima, ammesso che siano ancora lì, verranno avidamente risucchiate.
 

Users who are viewing this thread

Alto