Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (3 lettori)

tifortù

Forumer attivo
Situazione tattica: il mercato tira e chi vede il titolo un po' statico perde la pazienza e vende per buttare il ricavato su qualche altro titolo (apparentemente) più dinamico. Felice chi vende e ancora di più chi aspettava di essere accontentato. Si nota comunque voglia di comprare anche se si cerca ancora di risparmiare un po'. Quanto possa durare questo braccino corto non si sa. A mio parere ancora poco.

tifortù

Forumer attivo
Giochetti sciocchini nel book per cercare di strappare uno sconto. Ma questo titolo non farà sconti nè prigionieri. Chi cerca di risparmiare oggi potrebbe non guadagnare domani.

tifortù

Forumer attivo
Qualcuno ha scaricato 1500 azioni in un attimo. La giornata si preannuncia tesa, anche perchè si è già manifestato un inizio di ipercomprato sia a livello di stocastico lento e veloce e anche di RSI. Ci ha messo davvero poco a ricaricarsi sia dal punto di vista dei tempi che dei volumi che sono stati esigui in confronto al forte movimento rialzista precedente. E' possibile che, in assenza di notizie e novità, debba rivedere le mie immaginazioni riguardo al proseguo del trend rialzista, sicuramente tuttaltro che compromesso (c'è un'opa in vista non dimentichiamolo) ma forse solo un po' rallentato.

tifortù

Forumer attivo
Altre 1000 scaricate in un attimo. Siamo di nuovo in una fase di scarico dell'ipercomprato che si era velocemente riformato in queste ultime 4 sedute. Il primo pavimento di questo scarico è in area 40,75. Strano andamento questa settimana, ammetto che non me l'aspettavo. Potrebbero anche essere vendite concordate.

tifortù

Forumer attivo
Le sorprese sono sempre dietro l'angolo ma a questo punto il titolo ha scaricato abbastanza, direi per benino. Quindi mi azzardo a dire che in un paio di giorni al massimo la macchina dovrebbe rimettersi in moto. Se poi usciranno notizie riguardo alla gara per l'advisor del condizionale si potrà tranquillamente fare a meno.

tifortù

Forumer attivo
C'è movimento da un paio di minuti. Molta lettera ma anche una certa attitudine a portarla via. Situazione molto interessante.

Users who are viewing this thread

Alto