Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (1 Viewer)

tifortù

Forumer attivo
Graficamente non ci sono più molti margini per correggere ancora. Lo stocastico lento ha raggiunto il livello della precedente correzione e quello veloce è al livello minimo. Come quotazione ho individuato in 40,75 il fondo di questa correzione essendo stato il massimo del movimento rialzista precedente (questo meccanismo è stato rispettato ad esempio proprio in occasione del rialzo precedente). Se invece ci sarà l'intenzione di correggere più profondamente allora si potrebbe anche arrivare a 40 o poco sotto ma sarei propenso a dimenticarmi la cifra 39.

tifortù

Forumer attivo
Lo stocastico veloce in questo momento è a 0. Mi sbilancio e dico che è tutto pronto per ripartire, questione di una seduta o due.

tifortù

Forumer attivo
Les jeux sont faites. Rien ne va plus.
Alle 16:20 di oggi sono scaduti i termini per partecipare alla gara che determinerà quale advisor si occuperà dell'asta. Martedì prossimo l'apertura delle buste consegnate dai partecipanti e nei giorni successivi dovrebbe essere comunicato il vincitore.

ConteRosso

mod sanguinario
mica tanto fatti i giochi
bisognerà vedere chi parteciperà all'asta
e quanto offrirà ... è un territorio sconosciuto
perché non si hanno precedenti di società agricole opate in Italia

tifortù

Forumer attivo
mica tanto fatti i giochi
bisognerà vedere chi parteciperà all'asta
e quanto offrirà ... è un territorio sconosciuto
perché non si hanno precedenti di società agricole opate in Italia

Infatti. Se leggi bene i miei post precedenti puoi vedere che finora ho parlato solo della gara per l'advisor. Si è arrivati alla conclusione del primo step ed è un fatto significativo.

Ultima modifica:

tifortù

Forumer attivo
La correzione o scarico, che dir si voglia, sembra proprio terminata e come già dissi è bella e pronta ripartire. Magari lentamente ma riparte perchè trovatemi un pazzo che si metta vendere adesso quantità significative di azioni. Io al massimo ne potrei vendere una decina per comprarmi un giubbotto per l'inverno.

tifortù

Forumer attivo
In realtà c'è lettera corposa ma è evidente l'intento di indurre a servire il denaro. Se questo non accadrà succederà che qualcuno si mangerà la lettera e qualcun altro piangerà.

tifortù

Forumer attivo
Movimenti strani questa mattina. Si compra e si vende allo stesso modo. Nel frattempo in Largo Guido Carli n. 1 a Frascati stanno aprendo le buste contenenti le offerte per aggiudicarsi il servizio di advisoring.

tifortù

Forumer attivo
Guardando il grafico e per similitudine col movimento precedente, il prossimo slancio dovrebbe portare il titolo in prossimità del suo massimo storico. Suppongo fine settimana o inizio prossima.

Users who are viewing this thread

Alto