Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (1 Viewer)

tifortù

Forumer attivo
Probabilmente ancora per qualche settimana sarà dura per il titolo restare stabilmente sopra quota 40.

Chiusura 40,09 con volumi in netto calo ma sempre superiori alla media dell'ultimo mese. Sta cercando di smentirmi ma ci vorranno conferme in settimana. L'ipercomprato avrebbe bisogno di scaricare un po' e ciò può avvenire anche senza scendere troppo, basta un nuovo corridoio laterale. E potrebbe essere a ridosso di quota 40. O magari poco sopra se mi vuole smentire.

tifortù

Forumer attivo
Il fatto che siano state avviate le manifestazioni d'interesse dovrebbe significare che la prima parte del lavoro di Leonardo & Co., vale a dire la due diligence, è terminata o lo sarà a breve. Presumo, infatti, che chi si proporrà per partecipare all'asta riceverà adeguata documentazione per poter valutare l'oggetto della contesa (auspicabile) d'asta.

tifortù

Forumer attivo
Il fatto che siano state avviate le manifestazioni d'interesse dovrebbe significare che la prima parte del lavoro di Leonardo & Co., vale a dire la due diligence, è terminata o lo sarà a breve. Presumo, infatti, che chi si proporrà per partecipare all'asta riceverà adeguata documentazione per poter valutare l'oggetto della contesa (auspicabile) d'asta.

In occasione delle recenti novità mi piace riproporre il divertissment di qualche giorno fa sull'esito finale dell'asta:

sotto 40: un bidone
tra 40 e 45: una delusione
tra 45 e 50: piuttosto che niente meglio piuttosto
tra 50 e 55: ma sì, è andata abbastanza bene
tra 55 e 60: è andata piuttosto bene
oltre 60: perbacco!

Si accettano contributi in merito.

tifortù

Forumer attivo
Passata la festa gabbato lo santo. Vale a dire: crollo dei volumi e inizio di una nuova fase laterale fino a buone nuove. Quota 40 livello critico.

tifortù

Forumer attivo
Strani movimenti. Prima posizionate più di 3.000 azioni in denaro, poi servite e poi ancora, per far proprio finta di niente, mangiate un centinaio sulla lettera.

sissidog

Forumer attivo
In occasione delle recenti novità mi piace riproporre il divertissment di qualche giorno fa sull'esito finale dell'asta:

sotto 40: un bidone
tra 40 e 45: una delusione
tra 45 e 50: piuttosto che niente meglio piuttosto
tra 50 e 55: ma sì, è andata abbastanza bene
tra 55 e 60: è andata piuttosto bene
oltre 60: perbacco!

Si accettano contributi in merito.
.. per me va bene l'opzione 3.. ''PIUTTOSTO CHE NIENTE E' MEGLIO PIUTTOSTO'' :clap:

cmq anche oggi volumi discreti e se conferma e' il sesto giorno consecutivo che chiude in verde:benedizione:

tifortù

Forumer attivo
Sono fuori sede e non ho mezzi adeguati ma mi pare di capire che gli scambi siano violenti sia sulla lettera che sul denaro.

Users who are viewing this thread

Alto