Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (2 lettori)

tifortù

Forumer attivo
Continua una leggera pressione in lettera. Al momento si appoggia sulla EMA 5 gg ma c'è tranquillamente spazio per una correzione fino a 39,75-39,80 dove c'è il massimo del 6 maggio. A quel punto gli indicatori potrebbero essersi scaricati a sufficienza per una ripartenza. Fare trading diventerà via via più rischioso (nel senso di rimanere fuori da possibili improvvise accelerazioni)
 

tifortù

Forumer attivo
Quanta (finta) prudenza. Le incognite rimaste sono queste:

il tempo necessario al vaglio delle manifestazioni d'interesse

il numero dei contendenti

la base d'asta

la durata dell'asta

il valore di vendita

Mano a mano che ognuna di queste incognite diventerà certezza (o poco prima...) il prezzo di mercato potrebbe subire una significativa variazione.

Il tutto ricordando le parole del consigliere rappresentante di Bankitalia: "La previsione di massima, che rappresenta una mera aspettativa e non un impegno, è che l'operazione si concluderà nel corso dell'anno."
 

tifortù

Forumer attivo
Si vende un po' ma al titolo fa solo bene, scarica l'ipercomprato. Dispiacerebbe soltanto se tra i venditori ci fosse qualche persona "reale" oltre ai soliti noti. Potrebbe pentirsene tra alcune settimane (non molte).
 

tifortù

Forumer attivo
Area 40. Qui tanti passerotti aspettano che la mamma depositi nel loro beccuccio aperto e implorante il pasto quotidiano. Uno spettacolo della natura.
 

tifortù

Forumer attivo
Qualche vendita sparuta. E quelli che si sono persi il treno in area 37-38 ringraziano.
Lunedì stacco del dividendo, è talmente minimo che nel book non ve ne sarà traccia dal momento che lo spread abituale tra denaro e lettera è infinitamente superiore. Se scenderà ancora non sarà per effetto del dividendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto