Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (1 Viewer)

tifortù

Forumer attivo
Area 35 in vista. A questo punto si può pensare di tutto. Riprendendo lo schema delle mie due tabelle proviamo, ad esempio, a supporre 1 competitore e un valore sotto 40 (una bidonata alla fin fine)? O a voler essere ottimisti, a questo punto, 2 competitori ed un valore tra 40 e 45 (una delusione)? Ci si può sbizzarrire, sempre per giocare, ad estrarre tutte le combinazioni possibili. Anche quelle fantascientifiche.

tifortù

Forumer attivo
Chiusura 36,75. Se non sopraggiungono novità positive, area 35 è l'aeroporto di atterraggio della prossima settimana.

Allegati

• Screen shot 2013-06-28 at 5.33.19 PM.png
    Screen shot 2013-06-28 at 5.33.19 PM.png
    19,4 KB · Visite: 542

ConteRosso

mod sanguinario
A me pare strano che con l'asta in avvicinamento il titolo veleggi
sui minimi , se io fossi Genagricola o altri decisi a comprare in asta BF
cercherei di comprare a prezzi inferiori sul mercato , il fatto che non cresca
è significativo del valore che gli attribuiscono IMHO

tifortù

Forumer attivo
Concludo qui i miei interventi su questo rispettabile forum. Ho cancellato tutti i miei post successivi alla comparsa dell'articolo del Corriere della Sera riguardante l'iter di vendita di Bonifiche Ferraresi.
Credo che a questo punto sia inutile spendersi in passione, osservazione e ragionamenti. Di fronte ad eventi come quello appena accaduti (articolo e successivo comunicato Bankitalia) ci si sente defraudati delle proprie qualità di investitori.
Ringrazio e saluto tutti coloro che hanno letto i miei umili interventi e coloro che sono intervenuti a loro volta, in particolare conterosso, pedrito e cucciafans.
In bocca al lupo a tutti.

pedrito

Nuovo forumer
"QUOD FORS FERT, FERAMUS AEQUO ANIMO" (Terenzio)

Concludo qui i miei interventi su questo rispettabile forum. Ho cancellato tutti i miei post successivi alla comparsa dell'articolo del Corriere della Sera riguardante l'iter di vendita di Bonifiche Ferraresi.
Credo che a questo punto sia inutile spendersi in passione, osservazione e ragionamenti. Di fronte ad eventi come quello appena accaduti (articolo e successivo comunicato Bankitalia) ci si sente defraudati delle proprie qualità di investitori.
Ringrazio e saluto tutti coloro che hanno letto i miei umili interventi e coloro che sono intervenuti a loro volta, in particolare conterosso, pedrito e cucciafans.
In bocca al lupo a tutti.

"Nulla più delle speranze deluse affligge
gli animi" (Quintiliano).

Gli 'risponde' Terenzio: "Sopportiamo con
animo tranquillo ciò che il destino ci offre";
ed è ciò che farà lo stimato sodale tifortù,
tornando a...scrivere. A rileggerci presto
stimatissimo tifortù. pedrito.

pedrito

Nuovo forumer
io farò come Ulisse con le sirene , mi faccio legare al palo di BF
per non cedere alle loro lusinghe

Domenica 7 Luglio 2013

. . . .- Mi piace la similitudine omerica, ma anche il passo
di Tomasi di Lampedusa (Gattopardo). Sinceri complimenti
e vive cordialità. pedrito.

tifortù

Forumer attivo
I miei più sinceri auguri a tutti per un nuovo anno migliore. Si dice sempre così, lo so, ma mai come ora non possiamo fare altro che sperare che le cose migliorino anche solo di una briciola.
Passa persino in secondo piano, anche se rimane importante, la possibilità che questo sia anche l'anno in cui si chiuderà la storia raccontata in questo thread. Con l'augurio che si chiuda con soddisfazione generale.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto