Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato? (2 lettori)

tifortù

Forumer attivo
Persiste una certa tendenza a servire il denaro, anche se per ora si parla di qualche centinaia di €.

Se va avanti così però non si tratterà solo di pochi €. Il book in denaro è piuttosto sguarnito a fronte di uno sbarramento consistente in lettera attorno a 38 €. C'è aria di tempesta.

tifortù

Forumer attivo
Chiusura 37 sul minimo di seduta e supporto statico. Seduta indecifrabile con immediato ribaltamento del SAR appena riportato ieri in positivo. Metafore aeroportuali a parte, sotto questa quota c'è davvero 35. Oggi ha tenuto, domani è un altro giorno. Ma c'è pur sempre una vendita in corso e se è difficile ipotizzare un valore finale possibile è anche vero che questo titolo è ancora lontano dal suo massimo storico. Questo è, a mio avviso, un punto di riferimento plausibile.

tifortù

Forumer attivo
Domanda a bruciapelo: è possibile che il titolo venga sospeso durante lo svolgimento dell'asta?
Sono sicuro che pedrito e cucciafans avranno una risposta interessante e competente da dare, senza togliere nulla a chiunque altro naturalmente.

tifortù

Forumer attivo
Domanda a bruciapelo: è possibile che il titolo venga sospeso durante lo svolgimento dell'asta?
Sono sicuro che pedrito e cucciafans avranno una risposta interessante e competente da dare, senza togliere nulla a chiunque altro naturalmente.

In attesa di qualche utile contributo osserviamo col fiato sospeso i movimenti del titolo. Movimenti che risultano sempre più indecifrabili quanto ad origine ed intenti. E' vero che i volumi sono limitatissimi ma ciò non toglie che la quotazione abbia imboccato un percorso poco rassicurante che potrebbe essere tracciato ad arte per raccogliere quanto più possibile a prezzi scontati. Ma al momento non è così facile stabilirlo con certezza. Fatto sta che continua a scendere dopo le manifestazioni d'interesse. O disinteresse, a questo punto.

- Domenica 23 Giugno 2013

. . - Non sono stato chiaro stimatissimo tifortú; intendevo
sentirci dire almeno: "chiusa l'operazione (14/6) i partecipanti
interessati risultato N. ...", oppure "nessuno". Come si fa di
"regola" in questi o simili casi, anche per non dare ambito a
eventuali combine postchiusura. Con stima, pedrito.
credo che il numero lo comunicheranno;)

tifortù

Forumer attivo

Sarebbe davvero auspicabile perciò ti/mi auguro che tu abbia ragione. Anche qualche ulteriore informazione non la butterei via. Ma,come si dice, non allarghiamoci troppo.
Riguardo invece ad una eventuale sospensione in fase d'asta ti sei fatto un'idea?

tifortù

Forumer attivo

Nell'attesa mi diverto ancora con una tabella, la tabella del numero dei partecipanti finali all'asta con relative considerazioni:

0 = fallimento
1 = farsa
2 = minimo indispensabile
3 = ragionevole aspettativa
4 = oltre ogni ragionevole aspettativa
>4 = inimmaginabile

Users who are viewing this thread

Alto