Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

Poco da dire in chiusura, più che altro quisquiglie come notare che da tre sedute la chiusura è in crescita minimale, che si può individuare, oltre ad un supporto statico nella ormai nota area 38,7 anche un supporto dinamico che viaggia sui 39. E guarda caso 39 è la chiusura di oggi. RSI in crescita.

Pacchetto da 1.000 in lettera al terzo, si badi bene, terzo livello di lettera. E' banale dirlo ma è sintomo di stand-by. Fino a quando non sarà tolto o qualcuno non deciderà che sia opportuno aspirarlo. Se sono solo 1.000, poi, è perchè si ritiene che così pochi possano bastare a bloccare tutto il movimento, quindi potremmo dire uno stand-by di un certo livello.

ma se dovesse fare un nuovo limitato minimo ti tornerebbe la cosa?

Se intendi un minimo pari a quello che sostiene il nuovo movimento laterale (38,60) lo ha già toccato oggi (38,62) ed è coerente con questa fase. Se intendi un minimo ulteriore ti posso dire che in questo caso si dovrebbe prendere atto che, in attesa di eventi concreti sulla strada dell'asta, potremmo trovarci in una fase laterale di più ampio respiro che potrebbe avere avuto inizio da metà settembre in area 36,80 o addirittura un'altra dai primi di giugno con minimo area 35,30.

Chiusura identica a ieri ma candela opposta. Le ultime 18 candele sembrano un aereo che atterra. E' il landing sul supporto che se terrà diventerà una pista di decollo.

Io vedo un minimo inferiore... Sarà che mi sbaglio?

Non è questione di sbagliare o no. Io in questa fase dò più importanza ai corridoi di lateralità e per questo immagino come minimi quelli che ho citato sopra. Ma sicuramente c'è un altro modo di interpretare la situazione. Tu quale minimo vedi?

E' tornato Mister Mille a spaventare i bambini. Cattivone. Su, bambini non abbiate paura. Fate ciao con la manina a Mister Mille.

Apertura buona per il Tetris. Segnalo che il l'indicatore Parabolic SAR, attualmente in trend negativo, oggi si pone a 39,312 e ogni giorno si abbassa (quando il trend è positivo ogni giorno si alza). Quando la quotazione supererà quel valore il trend si rovescerà. Non è un indicatore particolarmente significativo ma, come si suol dire, tutto fa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto