Bonifiche Ferraresi (BF) un titolo sottovalutato?

A Mister Mille piace vincere facile. Il titolo sta entrando in ipercomprato e mille azioni in lettera sulla soglia della resistenza grafica adesso hanno gioco facile a creare ostacolo e preoccupazione. Chissà a quale livello di denaro si è posizionato.

Chiusura 38,42. La seduta di oggi si è svolta come mi aspettavo e cioè senza oltrepassare il livello di resistenza ma comunque con una certa voglia di acquistare tanto è vero che l'arrivo di un secondo Mister Mille nel finale è stato salutato in un sol boccone. La costruzione del testa e spalle rialzista prosegue, per ora. Nessuna novità particolare dagli indicatori e dalle medie rispetto a ieri.

Allegati

• Screen shot 2013-01-04 at 5.30.59 PM.png
    Screen shot 2013-01-04 at 5.30.59 PM.png
    14,1 KB · Visite: 169
Per ora sempre testa e spalle rialzista in formazione. Indicatori però in zona ipercomprato (soprattutto lo stocastico mentre RSI al limite) quindi confermo le mie aspettative per un tranquillo scarico in laterale che dovrebbe durare almeno tutta la settimana.

okkkio a bonif

alerion e falck? un matrimonio?
BORSA: FALCK SUI MASSIMI (+4,6%) DOPO SVINCOLO QUOTA INGLESE HELLER
Mercato attende novita' nel 2013 per la societa' dell'eolico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 gen - Titolo Falck
Renewables sui massimi verso la meta' seduta di Piazza Affari
dove ha raggiunto il top a 1,128 euro (+4,6%). Sulla societa'
controllata dalla holding Finmeria della ex dinastia
dell'acciaio ora riconvertita alle rinnovabili, sono molte
le attese del mercato. In primis il mandato ad ampio raggio
assegnato a Rothschild per individuare eventuali
partnership, acquisizioni o addirittura fusioni, a cui si
aggiunge la recente 'liberazione' della quota del 4,438% del
capitale che fa capo all'ex manager William Jacob Heller dai
patti parasociali che non permettevano al manager inglese di
disporre delle azioni Falck Renewables dopo i conferimenti
degli asset dalla holding inglese nella societa' italiana.
Tmm

Chiusura 38. Giornata senza slanci di nessun tipo ma è in linea con quanto mi aspetto per questa settimana. Sempre testa e spalle rialzista in formazione.

Mi sono assentato un paio d'ore e sembra che nel frattempo sia successo il finimondo. 12.000 azioni scambiate e, a giudicare dal report degli scambi, potrebbe esserci stato qualche scambio concordato. L'impressione è infatti di un'alternanza tra servire il denaro e mangiare la lettera ma è una considerazione molto approssimativa perchè è difficile comprendere la dinamica degli scambi a posteriori.

Si compra. Bisogna riconoscere che indicatori a parte la situazione grafica sta diventando molto promettente anche per il breve periodo.

Ultima modifica:
Simpatico il book in questo momento: al 19° livello in lettera il prezzo è 50. Ci mette due secondi a cambiare ma intanto questa cifra l'avrò vista si e no un paio di volte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto