UN UOMO INTELLiGENTE A VOLTE E'COSTRETTO AD UBRIACARSI PER PASSARE....

dico tutti e intendo tutti .. incluso alicetta "il senatore cicoria":D, amartya .. unlui etc etc qs anno so in ritardo .. ma il prossimo anno quando inizierò la stagione .. l'evento sarà storico ... ho già in mente un qualcosa che se ne parlerà a lungo..... ci potete scommettere quello che vi pare ... e se vorrete dovete esserci ... un giorno potrete dire io c'ero ...:V:V:cool::cool::D:D
quando fai l'inagurazione ti serve un prete gay portano fortuna :D:D

un mio cugino lo fa da una vita ... su su ... non essere pigro ... la danyyyy ando sta ?

allora ho trovato un cuoco ... segno del destino .... è rientrato a casa dopo 20 anni di girare l'europa .. ultima esperienza in un ristorante al centro di zurigo dove andavano tutti i dirigenti del gotha delle banche svizzere ...

un ragazzo spettacolare ....:up:

zio porko ...fosse lo sfizzero :eek::eek::D

Quanto mi piacciono ste cose..............dai zio scannato....scegliete un week end a Settembre......

Assolutamente...ma ti rendi conto..zitto zitto..pragmatico..ha costruito qualcosa...altro che sta fossa di ladri che e' la borsa..

dobbiamo andare..solo per guardare la faccia di questo entusiasmo che si e ' tradotto in qualcosa di concreto..qui c'e' da imparare..sicuramente

insomma ragazzi ho 50 anni devo godermi la vecchiaia ...

non per i soldi .. ma per poter ospitare amici e godersi delle belle giornate estive su nel prive .. domani vi posto il prive .. semplicemente magico ... sembra di stare sospeso tra gli alberi ...

poi quando passerò a miglior vita le mie ceneri saranno sparse li...

e le miei figlie potranno divertirsi a loro volta ..... che sono i soldi di fronte a poter condividere insieme alle persone che lo meritano la gioia di una serata con un bel piatto da magnare e una bella bottiglia di vino da bere ...

niente cose sofisticate ... solo roba genuina dove il sapore deve essere il solo attore principale ..

non più di 150 coperti a sera ... e fkl alla vita .... :D:D

non per i soldi .. ma per poter ospitare amici e godersi delle belle giornate estive su nel prive .. domani vi posto il prive .. semplicemente magico ... sembra di stare sospeso tra gli alberi ...

e le miei figlie potranno divertirsi a loro volta ..... che sono i soldi di fronte a poter condividere insieme alle persone che lo meritano la gioia di una serata con un bel piatto da magnare e una bella bottiglia di vino da bere ...

niente cose sofisticate ... solo roba genuina dove il sapore deve essere il solo attore principale ..

Da incorniciare per lasciare ai posteri e ai cani morti zio schifoso!!!

Complimenti!!!:bow::bow::bow::bow: Una scelta coraggiosa in un momento di m...da....doppiamente da applausi :up::up:
poi lì tra primitivo e negroamaro....non c'è che l'imbarazzo della scelta delle cantine...

Users who are viewing this thread

Back
Alto