Un veneto su 10 è chiuso a casa

Io ho questo, stupendo flauto andino. Ereditato da famigliare 98enne. Ogni tanto butto un’occhiata su qualche tutorial x imparare e ci sbuffo dentroo_O Non è semplicissimo, mi prendo del tempo de temps en temps, prima o poi riusciro`
a tirar fuori qualche nota simile al "el condor pasa"Vedi l'allegato 633565Vedi l'allegato 633565:rotfl:forse, hope is the last to die:d:
ma il famigliare 98enne ci scatarrava dentro?
Se sì, vado a vomitare

ma il famigliare 98enne ci scatarrava dentro?
Se sì, vado a vomitare
Il Signore 98enne è ancora in vita. Il flauto è un oggetto pre-ereditato.
La persona in questione non sputacchia e non scatarra. Ha fumato verso la 40ina solo la pipa per qualche anno, poi ha chiuso con il tema fumo for ever.
A 98anni non si scatarra se non hai fumato sigarette etc. per decenni e forse non sei neanche + in vita.
Persona di grande talento musicale, suonava il pianoforte, la fisarmonica, chitarra, fra le quali una favolosa “gibson”, il tutto senza uno spartito o nota musicale davanti agli occhi. Con l’avanzare dell’età, le mani non si sono più prestate così generosamente e forse per questa ragione voleva dilettarsi con uno strumento a fiato. Grande volontà. Mi ha passato il testimone e sono certo che prima o poi… vi posterò un ESEGUITO aha aha :d::grinangel: :band:

Ciao bagai, fate i bravi :cin:

p.s. per certo, non voglio assolutamente sminuire il talento di chi invece suona con spartito e note. Ad ognuno il suo. ;)

Purtroppo abbiamo un governatore che ha sbagliato partito.
Ed è in ritardo di 50 anni.
Doveva iscriversi alla DC...quello era il suo partito.

Ho sentito una storia successa veramente da una vecchia del paese.

E' andata a fare la spesa e incontra una infermiera che conosce.
L'infermiera ad un tratto dice: Ma guarda quello! gli ho fatto il tampone ieri ed e' positivo, cavolo ci fa in giro, adesso chiamo i carabinieri.
Vanno dalla direzione del supermercato su come fare e decidono di chiamare con l'altoparlante: Il tizio che era stato a fare il tampone ieri presso ^^^^ si presenti alla cassa 1.

Arrivano anche i carabinieri e alla cassa 1 si presentano 18 PERSONE TUTTE POSITIVE!!! :pollicione:
Tutti e 18 che hanno fatto il tampone ieri e tutti che sanno di essere positivi.

Ho sentito una storia successa veramente da una vecchia del paese.

E' andata a fare la spesa e incontra una infermiera che conosce.
L'infermiera ad un tratto dice: Ma guarda quello! gli ho fatto il tampone ieri ed e' positivo, cavolo ci fa in giro, adesso chiamo i carabinieri.
Vanno dalla direzione del supermercato su come fare e decidono di chiamare con l'altoparlante: Il tizio che era stato a fare il tampone ieri presso ^^^^ si presenti alla cassa 1.

Arrivano anche i carabinieri e alla cassa 1 si presentano 18 PERSONE TUTTE POSITIVE!!! :pollicione:
Tutti e 18 che hanno fatto il tampone ieri e tutti che sanno di essere positivi.
Teroni o polentoni, sempre Italiani siamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto