Sir White Forumer attivo 28 Dicembre 2021 #111 Claire ha scritto: Io il permesso di postare culetti non lo do. Ognuno si prenda le sue responsabilità. Clicca per allargare... Uff chissà quali sono i mod di turno stasera...
Claire ha scritto: Io il permesso di postare culetti non lo do. Ognuno si prenda le sue responsabilità. Clicca per allargare... Uff chissà quali sono i mod di turno stasera...
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 28 Dicembre 2021 #112 StaVOLTA ha scritto: devi girarlo dall'altra parte Clicca per allargare... 'na fatica, ora capisco che stronsi quelli del tutorial, mica me l hanno detto e io soffiavo e soffiavo, aha aha que imbecil yo, por supuesto
StaVOLTA ha scritto: devi girarlo dall'altra parte Clicca per allargare... 'na fatica, ora capisco che stronsi quelli del tutorial, mica me l hanno detto e io soffiavo e soffiavo, aha aha que imbecil yo, por supuesto
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2021 #113 raskolnik ha scritto: Io ti permetto di postare il tuo Clicca per allargare... Povko!
biavo001 Forumer storico 28 Dicembre 2021 #118 raskolnik ha scritto: Io ti permetto di postare il tuo Clicca per allargare... Claire, potremmo prendere due piccioni con una fava: posti il tuo culetto e contemporaneamente banani quel povko di Rasko per una settimana
raskolnik ha scritto: Io ti permetto di postare il tuo Clicca per allargare... Claire, potremmo prendere due piccioni con una fava: posti il tuo culetto e contemporaneamente banani quel povko di Rasko per una settimana
StaVOLTA Forumer storico 28 Dicembre 2021 #119 Sir White ha scritto: Se non è arte questa Clicca per allargare... ora capisco perchè si dice "impara l'arte e mettila da parte"
Sir White ha scritto: Se non è arte questa Clicca per allargare... ora capisco perchè si dice "impara l'arte e mettila da parte"
mvdvec Aquila della notte 28 Dicembre 2021 #120 biavo001 ha scritto: Claire, potremmo prendere due piccioni con una fava: posti il tuo culetto e contemporaneamente banani quel povko di Rasko per una settimana Clicca per allargare... vedo che tu parli sempre di fava e uccelli
biavo001 ha scritto: Claire, potremmo prendere due piccioni con una fava: posti il tuo culetto e contemporaneamente banani quel povko di Rasko per una settimana Clicca per allargare... vedo che tu parli sempre di fava e uccelli