UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

d'accordo sul passaggio di schieramento, .... ma sarà loro possibile votare contro il pensiero di Grillo o saranno cacciati? :mmmm:

pensiero di grillo ? l'unico pensiero sarà quello della gente ... ripeto ancora una volta ... aprire le menti .. niente sarà più come prima... grillo l'ha detto mille volte.. io sarò solo il carabiniere alle porte del parlamento a controllare chi fa cosa

lui afferma qs e io gli credo... domani non sarà così ? ha perso non solo il mio voto ma anche molti ma molti altri.. non vedo quale può essere il problema... oscar dice coionate e qualcuno lo vota ancora .. io ora non dovrei votarlo perchè ? finora è stato per me coerente...

pliis, seguimi (metaforicamente) nel racchiamento:

1-le banche italiote sono piene di tds acquistati con i soldi europei a tassi stracciati, forzate dall'europa etc...

2-non possono venderli per non darsi mazzate sulle @@ da sole...

3-da lunedì non è tanto importante l'ordine d'arrivo, ma sembra certo che m5s e forze riformiste varie "si faranno sentire" nel palazzo... cosa almeno inizialmente non gradita da chi siede ora nei palazzi (kulona etc.)..-

4-quindi nel breve = instabilità, solitamente non gradita ai mercati.

5-= si scende? :down:
il tuo ragionamento (tranne il pezzo del seguirti solo metaforicamente:D:D) non fa una piega anzi è perfetto ed è proprio per questo che non accadrà:-o:-o:-o
al momento la vedo più long che short nel medio-lungo...
ti dirò che se finmeccanica tiene i 4 € in chiusura ci faccio un pensierino

Che ha più procedimenti del berlusca lo ha detto lui ai comizi...non ti va bene neppure la sua dichiarazione ?

A me che la condanna penale passata in giudicato sia di ieri o dell'altro ieri non importa. SE 3 gradi di giudizio l'hanno condannato, qualcosa di concreto penso ci fosse, oppure erano i massoni ?

.

Allegati

• scor.jpg
    scor.jpg
    44,9 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto