UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

Se è vero......eh beh.....si cambia pelle......

Immaginazione per immaginazione, si può andare indietro al 2002 e al 2003 e in quelle date si troveranno anche i condoni tombali del tribuno che ha messo le mani nel verminaio della Seconda repubblica. Grillo infatti possiede il 99 per cento delle azioni della Gestimar, una società immobiliare di cui è amministratore unico il fratello Andrea. E la Gestimar, che ha in portafoglio una decina di proprietà fra Liguria e Sardegna, si è avvalsa non una ma due volte del condono. Quello firmato, per intenderci, dal nano di Arcore, come lui chiama con slancio amicale Silvio Berlusconi, e dall'allora superministro dell'Economia Giulio Tremonti.
Ma sì, il leader del Movimento 5 stelle ha utilizzato il tanto deprecabile condono, come prima e dopo di lui hanno fatto migliaia e migliaia di italiani. Connazionali cui va la sua compassione dall'alto di una fiammeggiante retorica. Lui, naturalmente, non ha tempo per aggiornare la propria biografia e raccontare come la Gestimar risolse i suoi problemi. E mise a posto la propria pozione fiscale. Dettagli. Scriveva il comico sul suo blog già il 27 luglio 2006: «L'italiano medio è abusivo e condonista». Poi, non contento, rincarava la dose: «L'italiano medio è un povero cristo che ruba a se stesso e al suo Paese e non lo sa». Grillo, a quanto sembra, rappresenta bene questa mediocrità tricolore perché pattina sopra i due condoni due dell'azienda di famiglia.

Non solo: nel suo palmares c'è anche un condono edilizio per via di un terrazzo da 100 metri quadri che impreziosisce la sua villa di Sant'Ilario a Genova e che il comico aveva fatto ricoprire.

pliis, seguimi (metaforicamente) nel racchiamento:

1-le banche italiote sono piene di tds acquistati con i soldi europei a tassi stracciati, forzate dall'europa etc...

2-non possono venderli per non darsi mazzate sulle @@ da sole...

3-da lunedì non è tanto importante l'ordine d'arrivo, ma sembra certo che m5s e forze riformiste varie "si faranno sentire" nel palazzo... cosa almeno inizialmente non gradita da chi siede ora nei palazzi (kulona etc.)..-

4-quindi nel breve = instabilità, solitamente non gradita ai mercati.

5-= si scende? :down:

e quindi ? cosa vogliamo fare ? continuare nella lenta agonia ? i dati di qs giorni fanno capire che QUESTO sistema NON ha futuro...

Se qualcuno pensa che il m5s sia la risoluzione di tutti i mali non ha capito nu kazz ... è sicuramente la strada più difficile da percorrere.. ma è l'unica a mio modesto parere che di fronte ad una sofferenza iniziale può farci risorgere... dimmi un politico attuale che ha avuto a cuore la gente comune... UNO non due UNO ...

se come penso il m5s vincerà all'inizio la speculazione si scatenerà... vorrà pilotarci verso la solita politica di lacrime e sangue ... ma se capisce che non otterrà niente .. e se il m5s farà capire ai mkt i suoi obiettivi .. stai tranquillo che ne vedremo delle belle ..

ultima e finisco ... m5s vogliono l'italia fuori dall'eruo ... quante volte l'hai sentita sta cosa ?

bene ti dico solo questo.. se domani un referendum approvasse tutto ciò che fai ? non esci fuori dall'euro ?

Possiamo decidere da soli quale sarà il nostro futuro o devono essere sempre glia altri a darci lezioni ? e che kazz ... una volta ste palle siamo capaci di tirarle fuori o no ? ma questo sia ben chiaro ha dei costi iniziali grandi... ma se non si inizia da una parte l'agonia è non sicura sicurissima...così come il fallimento totale... e su qs m5s o no ti puoi giokare quello che vuoi anche le palle di Silpla ...:D:bow:

si percepiva dal nick ...che sei bastard inside :D:D

inside meglio essere bastrad che avere NOG :D:D:D:-o:-o:wall::wall::wall:
comunque ho preso un gratta vinci visto il gain di quest mattina
long dax 7596 (rottura UP dell'inside oraria)
stop 30 punti
fatta con il CFD di finecchio ad 1€ a punto rischio al max 30€

Io vorrei cambiare il mio paese e voto FID,altri come VAL e Ranger,due facce della stessa medaglia,voLLYono che,a loro modo,il paese prenda un Falqui per continuare in questo modo!!!Io no zio porco!!!Sia Grillo o Giannino,mi dovrebbero uccidere e tagliare l'uccello cacciandomelo in bocca per votare ancora chi ci ha inculato per trent'anni!!!Quello che mi fa specie è treno.....ti sei invecchiato e indebOLLYto come una bagascia armena di Reperbhahn strasse ad Amburgo zio sbudellato!!:wall:

dai....adesso anche lo zecchino d'oro :D

"Sì, c’ero anch’io. Ho cantato anch’io allo Zecchino d’Oro, in un’epoca in cui quel programma era un punto di riferimento assoluto per chi era bambino in quei primi anni del boom. Era una passione straordinaria, che accomunava tutti attorno al vestitino da mago di Cino Tortorella, a Mariele Ventre e al passerotto dal fiocco rosso”.
Nell'articolo si spiegava che Giannino aveva partecipato, per ragioni familiari, con le generalità di un altro parente. Ma il Mago Zurlì è certo: "Non è possibile presentarsi sotto falso nome. C’è stato solo un caso, con la figlia di Ugo Tognazzi presentata sul palco solo con il nome, senza il cognome, per non favorirla in alcun modo. Ma se uno avesse verificato avrebbe scoperto facilmente chi era. A quanto mi risulta Giannino non ha partecipato allo Zecchino D’Oro".

Io vorrei cambiare il mio paese e voto FID,altri come VAL e Ranger,due facce della stessa medaglia,voLLYono che,a loro modo,il paese prenda un Falqui per continuare in questo modo!!!Io no zio porco!!!Sia Grillo o Giannino,mi dovrebbero uccidere e tagliare l'uccello cacciandomelo in bocca per votare ancora chi ci ha inculato per trent'anni!!!Quello che mi fa specie è treno.....ti sei invecchiato e indebOLLYto come una bagascia armena di Reperbhahn strasse ad Amburgo zio sbudellato!!:wall:

rumorsrisparmio » Gli invotabili

Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui :D
La realtà è ben diversa da quello che scriviamo qui.
Quelle che scriviamo sono solo cazzate.

Abbiamo una sola via d'uscita....seguire l'Argentina.
Tutto il resto è fuffa.

Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.

C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.

In parole povere ....miseria.....
Solo dal profondo si può ricominciare. Ma dimentichiamoci i fasti del passato.

Poi se qualcuno vuole emigrare....può essere una buona soluzione.
Fossi più giovane l'avrei già fatto.

Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui :D
La realtà è ben diversa da quello che scriviamo qui.
Quelle che scriviamo sono solo cazzate.

Abbiamo una sola via d'uscita....seguire l'Argentina.
Tutto il resto è fuffa.

Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.

C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.

Parla con questo linguaggio e vedrai che ci capiamo al volo,ma ci vuole coraggio,credimi,a votare Brlusconi o Bersani....il lato B che vogliono è il nostro,ricordatelo anche te!!!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto