UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

Vado ad infilare la mia preferenza su una fessura!!!!baciatemi il culo troie!!:wall::D

Allegati

• tumblr_mhizjm7cpR1roqysro1_1280.jpg
    tumblr_mhizjm7cpR1roqysro1_1280.jpg
    107,4 KB · Visite: 77
ricordatevi di noi :wall::wall: ...vi manca solo la proposta chiu' pilu pi tutti :D:D

e quindi ? cosa vogliamo fare ? continuare nella lenta agonia ? i dati di qs giorni fanno capire che QUESTO sistema NON ha futuro...

Se qualcuno pensa che il m5s sia la risoluzione di tutti i mali non ha capito nu kazz ... è sicuramente la strada più difficile da percorrere.. ma è l'unica a mio modesto parere che di fronte ad una sofferenza iniziale può farci risorgere... dimmi un politico attuale che ha avuto a cuore la gente comune... UNO non due UNO ...

se come penso il m5s vincerà all'inizio la speculazione si scatenerà... vorrà pilotarci verso la solita politica di lacrime e sangue ... ma se capisce che non otterrà niente .. e se il m5s farà capire ai mkt i suoi obiettivi .. stai tranquillo che ne vedremo delle belle ..

ultima e finisco ... m5s vogliono l'italia fuori dall'eruo ... quante volte l'hai sentita sta cosa ?

bene ti dico solo questo.. se domani un referendum approvasse tutto ciò che fai ? non esci fuori dall'euro ?

Possiamo decidere da soli quale sarà il nostro futuro o devono essere sempre glia altri a darci lezioni ? e che kazz ... una volta ste palle siamo capaci di tirarle fuori o no ? ma questo sia ben chiaro ha dei costi iniziali grandi... ma se non si inizia da una parte l'agonia è non sicura sicurissima...così come il fallimento totale... e su qs m5s o no ti puoi giokare quello che vuoi anche le palle di Silpla ...:D:bow:
Poi arriva il Presidente della Repubblica e ci appioppa un altro governo tecnico :wall::wall::wall:
Sai Pilu, mi sembra di essere di fronte ad una tavola imbandita con tanti manicaretti e mi venga detto: "scegli pure quello che più ti piace" :-o.
Allora io mi avvicino al mio piatto preferito ed una vocina mi sussurra: "mangialo pure... però mi sa che è ammuffito", allora mi avvicino ad un altro e dinuvo: "mangialo pure... se vuoi farti venire una gastroenterite". Allora cosa faccio? -chiedo-... Risposta: "Ecco scegli QUELLO LI' che sicuramente ti piacerà!!":-o

E a me, che questa vocina abbia l'accento krukko o comunque straniero, mi inquieta :(

P.S. morale della favola:-o: è inutile che mi dai la possibilità di scegliere tra 160 tra partiti e Movimenti, se poi mi dici che è inutile o addirittura dannoso votarli (a meno che non siano quelli che ti consiglia la vocina) :wall::wall:

Carina questa soluzione ....

PECHINO - Tirava un bel vento e pioveva lunedì a Chengdu, capoluogo della provincia sudoccidentale del Sichuan cinese. Non proprio le condizioni ideali per una bella corsa all'aperto, in calzoncini e a torso nudo. Eppure un gruppo di giovanotti correvano lungo uno dei vialoni della megalopoli, allineati dietro una vettura nera ben lucidata. La foto ha meritato attenzione da parte del Quotidiano del Popolo , che nel suo sito online ieri ha spiegato: erano una ventina di impiegati del marketing di un'azienda di alimentari di Chengdu puniti per non aver raggiunto gli obiettivi di vendita nel 2012.

La sanzione era stata concordata con il management della società e prevedeva dieci chilometri di corsa per i maschi, in tenuta da spiaggia, e cinque per le femmine, alle quali è stato concesso di indossare una tenuta più castigata ma «leggera», perché potessero sentire il freddo e rigenerarsi. La limousine nera in testa al gruppo trasportava un manager aziendale incaricato di dettare il passo.

Io vorrei cambiare il mio paese e voto FID,altri come VAL e Ranger,due facce della stessa medaglia,voLLYono che,a loro modo,il paese prenda un Falqui per continuare in questo modo!!!Io no zio porco!!!Sia Grillo o Giannino,mi dovrebbero uccidere e tagliare l'uccello cacciandomelo in bocca per votare ancora chi ci ha inculato per trent'anni!!!Quello che mi fa specie è treno.....ti sei invecchiato e indebOLLYto come una bagascia armena di Reperbhahn strasse ad Amburgo zio sbudellato!!:wall:

forse non si è capito che ....Monti=Riforme il resto= pugnette :-o

è inutile che stiamo a cincischiare :D:D

ps: Monti x me è+ nuovo di Giannino :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto