UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

SE è riuscita a parlare questa .......

ROMA – “Beppe Grillo ha la Ferrari, io no”. Elsa Fornero attacca Grillo sul piano personale, sulla proprietà. Non le sono andate giù gli attacchi alla figlia e allora cerca di dimostrare che Grillo non è poi così diverso da quella Casta che vuole abbattere.
Che aveva detto Grillo? “La figlia dei Fornero vada a lavorare nei call center”. Stiamo parlando di una settimana fa e Grillo era in Val di Susa. E aveva detto: “Ci vadano i figli della Fornero a lavorare in un call center“. Contestualizziamo: la Fornero, ministro del Lavoro, aveva detto mesi fa che i ragazzi italiani sono “choosy“, cioè “schizzinosi”: è per questo che non trovano lavoro.
Grillo, tirando in ballo i figli della Fornero, l’ha messa sul personale, e questa cosa il ministro non l’ha proprio digerita. Intervistata da Radio 24, la Fornero ha definito quella di Gillo una “vigliaccata”: ”Ho sofferto molto da ministro attacchi che sono delle vere e proprie vigliaccate.

Fino a prova contraria io non ho mai avuto nella mia vita una Ferrari Testarossa”, mi risulta ”perché una volta l’ho visto io stessa, che lui l’abbia avuta”.

Letto tra le righe, suona più o meno così: lui gioca a fare l’anti Casta e poi si comporta come uno della Casta.
Poi ha attaccato anche il modo di fare politica di Grillo: “E’ molto facile risolvere o far finta di risolvere i problemi con gli editti, con le accuse, con le superficialità, è molto più difficile lavorare giorno per giorno”.
 
Capisci anche Tu - Gio - come siamo messi ?

Uno pensa che il giullare possa risolvere i problemi
L'altro pensa che li possa risolvere uno speculatore

E poichè vado votare...mi tappo il naso.
La Lombardia ai Lombardi. :D:D

Ma se Vi stiamo così tanto sui cojoni, ma lasciateci fare l'annessione al Canton Ticino. Loro sono lì che ci aspettano :D:D:D
 
Capisci anche Tu - Gio - come siamo messi ?

Uno pensa che il giullare possa risolvere i problemi
L'altro pensa che li possa risolvere uno speculatore

E poichè vado votare...mi tappo il naso.
La Lombardia ai Lombardi. :D:D

Ma se Vi stiamo così tanto sui cojoni, ma lasciateci fare l'annessione al Canton Ticino. Loro sono lì che ci aspettano :D:D:D
Secondo me di là non vogliono nessuno (ma io ci vado lo stesso :D )
 

Allegati

  • ratti-italiani-300x187.jpg
    ratti-italiani-300x187.jpg
    18 KB · Visite: 117
Chi vuole farsi un aperitivo con me? Anche se è un po presto?:D
 

Allegati

  • 548626_513193288731686_264607535_n.jpg
    548626_513193288731686_264607535_n.jpg
    15,5 KB · Visite: 145
MILANO – “Le belle a volte sembra che ti stiano quasi facendo un favore. Preferisco le donne più normali, anche brutte: mi piace la sincerità nei loro occhi, e apprezzano di più”. A parlare è Rocco Siffredi, il famoso attore porno, che si racconta in un’intervista a Vanity Fair.
 
Gio, l'hai scritto tu l'articolo ?

ROMA – BuzzFeed svela quali sono i segreti per essere degli amanti formidabili. Ognuno ha un suo formulario ben preciso e il sito web ha raccolto nove consigli che potrebbero migliorare sensibilmente la vostra vita sotto le lenzuola.
1) Viaggiare con il partner. Secondo uno studio, le coppie che viaggiano insieme hanno buone possibilità di avere una vita sessuale soddisfacente.
2) Vivere in posti caldi aumenta la percentuale di fare sesso.
3) Gli uomini che hanno avuto tante “storie” risultano più sexy ma l’opinione pubblica sulle relazioni passate delle donne non è proprio la stessa. Occhio a quello che raccontate.
4) Esercizio fisico. Essere sedentari non aiuta a stupire il partner sotto le lenzuola.
5) Amanda J. Miller ha effettuato uno studio sulla vita felice delle casalinghe che se la cavano benissimo a letto perché gli uomini apprezzano i lavori di casa.
6) Le donne che si concentrano sulla spiritualità fanno più sesso. Lo dice una ricercatrice dell’università del Kentucky che ha raccolto i dati e che specifica che per spiritualità non si intende religione.
7) Il cuore in salute aiuta a letto.
8) Videogames. Secondo una ricerca di marketing, le donne che giocano ai videogiochi fanno più sesso e le loro relazioni hanno il 64% di possibilità in più di durare.
9) Le persone che sorridono hanno 10 volte più possibilità di fare sesso rispetto alle persone infelici, lo svela una ricerca del 2008 “What do Happy People Do?”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto