UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

.

Allegati

• bg.jpg
    bg.jpg
    20,4 KB · Visite: 92
Avevo guardato anche il Vallese, preferisco parlare francese che tedesco.....
I cantoni francesi sono i più cari
I cantoni tedeschi sono quelli più convenienti
Il ticino ed il grigione (dalla parte italiana si parla italiano) sono medio/bassi.
Io comunque molto probabilmente mi installerò dalle parti di Chiasso per la comodità e la vicinanza a Milano

Dopo questa sono certo che ci stai prendendo in giro... :lol:

...perchè se quello che scrivi è quello che pensi :eek::brr::vomito::vado:

no: vi prendete in giro da soli voi mi sembra....:wall:

giannino e i suoi sono in maggior parte repubblicani ai tempi della prima repubblica ...di giorgio la malfa ......giannino è stato portavoce stampa , economico ....etc x 7/8 anni....del partito repubblicano ma questo niente di male si intende .

Monti è un tecnico prestato alla politica altrimenti ha fatto sempre il prof .....o rettore bocconi ....

ho capito che vi sta sul caz.zo monti :D ma non mistifichiamo la realta' ....ora si propone come riformatore ..etc etc

in italia chi le ha fatte le leggi ? gli estremisti ? :no: i moderati .....si confluisce in centro e si legifera ....vi ricordo che nell'ultima riforma lavoro hanno ammazzato biagi ....e la fornero l'ha fatta in 4 mesi ....... poi se vogliamo scherzare ok ...no problem ...ma quello che è bisogna dirlo

ultima cosa : sono al governo, mi servono soldi , ho due modi +tasse e tagli alla spesa .......se la politica mi blocca i tagli ...io devo aumentare le tasse ...ecco perche' la tassazione è diventata esagerata ....con il voto ultimo di tutti i partiti :-o non dimenticatelo mai :D

no: vi prendete in giro da soli voi mi sembra....:wall:

giannino e i suoi sono in maggior parte repubblicani ai tempi della prima repubblica ...di giorgio la malfa ......giannino è stato portavoce stampa , economico ....etc x 7/8 anni....del partito repubblicano ma questo niente di male si intende .

Monti è un tecnico prestato alla politica altrimenti ha fatto sempre il prof .....o rettore bocconi ....

ho capito che vi sta sul caz.zo monti :D ma non mistifichiamo la realta' ....ora si propone come riformatore ..etc etc

in italia chi le ha fatte le leggi ? gli estremisti ? :no: i moderati .....si confluisce in centro e si legifera ....vi ricordo che nell'ultima riforma lavoro hanno ammazzato biagi ....e la fornero l'ha fatta in 4 mesi ....... poi se vogliamo scherzare ok ...no problem ...ma quello che è bisogna dirlo

ultima cosa : sono al governo, mi servono soldi , ho due modi +tasse e tagli alla spesa .......se la politica mi blocca i tagli ...io devo aumentare le tasse ...ecco perche' la tassazione è diventata esagerata ....con il voto ultimo di tutti i partiti :-o non dimenticatelo mai :D

è perchè invece stavolta con il 10% di consensi
riuscirà a fare le fantasmagoriche riforme da te tanto auspicate :mumble::mumble::mumble::mumble:
a già perchè chi lo sostiene (casini e fini) sono poco interessati alle poltrone e la consenso, loro vogliono il bene del paese :lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto