UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

no: vi prendete in giro da soli voi mi sembra....:wall:

giannino e i suoi sono in maggior parte repubblicani ai tempi della prima repubblica ...di giorgio la malfa ......giannino è stato portavoce stampa , economico ....etc x 7/8 anni....del partito repubblicano ma questo niente di male si intende .

Monti è un tecnico prestato alla politica altrimenti ha fatto sempre il prof .....o rettore bocconi ....

ho capito che vi sta sul caz.zo monti :D ma non mistifichiamo la realta' ....ora si propone come riformatore ..etc etc

in italia chi le ha fatte le leggi ? gli estremisti ? :no: i moderati .....si confluisce in centro e si legifera ....vi ricordo che nell'ultima riforma lavoro hanno ammazzato biagi ....e la fornero l'ha fatta in 4 mesi ....... poi se vogliamo scherzare ok ...no problem ...ma quello che è bisogna dirlo

ultima cosa : sono al governo, mi servono soldi , ho due modi +tasse e tagli alla spesa .......se la politica mi blocca i tagli ...io devo aumentare le tasse ...ecco perche' la tassazione è diventata esagerata ....con il voto ultimo di tutti i partiti :-o non dimenticatelo mai :D
Non è una questione di stare sul càzzo.
Sto governo tecnico ha trovato i soldi in una maniera che tutti sarebbero stati capaci:
- alzo le tasse
- aumento l'Iva
- aumento la benzina
- età pensionabile a 120 anni
Mèrda che fenomeni sti tecnici. Ci vogliono almeno 3 lauree per arrivarci :clap:

è perchè invece stavolta con il 10% di consensi
riuscirà a fare le fantasmagoriche riforme da te tanto auspicate :mumble::mumble::mumble::mumble:
a già perchè chi lo sostiene (casini e fini) sono poco interessati alle poltrone e la consenso, loro vogliono il bene del paese :lol::lol::lol::lol::lol:

10% lo dici tu :-o :D

ne riparliamo:-o ....stasera riapro la rubrica :wall::wall: :D

10% lo dici tu :-o :D

ne riparliamo:-o ....stasera riapro la rubrica :wall::wall: :D

aggiornamento dal concalve :D:D:D:D
Cardinale di Piacenza: 33,5 cardinali
Cardinale di Monza e Brianza: 32 cardinali
Camerlengo di Genova: 19 cardinali
Cardinale di Milano: 10,6 cardinali
Inquisitore del Sant’Uffizio di Palermo: 3,2 cardinali

Io vorrei cambiare il mio paese e voto FID,altri come VAL e Ranger,due facce della stessa medaglia,voLLYono che,a loro modo,il paese prenda un Falqui per continuare in questo modo!!!Io no zio porco!!!Sia Grillo o Giannino,mi dovrebbero uccidere e tagliare l'uccello cacciandomelo in bocca per votare ancora chi ci ha inculato per trent'anni!!!Quello che mi fa specie è treno.....ti sei invecchiato e indebOLLYto come una bagascia armena di Reperbhahn strasse ad Amburgo zio sbudellato!!:wall:
:-o

:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• 153909384-a0ad6df4-8743-4562-b0f6-21bf6c77d4cd.jpg
    153909384-a0ad6df4-8743-4562-b0f6-21bf6c77d4cd.jpg
    54,8 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto