Giannigas
Forumer storico
Non è una questione di stare sul càzzo.no: vi prendete in giro da soli voi mi sembra....
giannino e i suoi sono in maggior parte repubblicani ai tempi della prima repubblica ...di giorgio la malfa ......giannino è stato portavoce stampa , economico ....etc x 7/8 anni....del partito repubblicano ma questo niente di male si intende .
Monti è un tecnico prestato alla politica altrimenti ha fatto sempre il prof .....o rettore bocconi ....
ho capito che vi sta sul caz.zo monti ma non mistifichiamo la realta' ....ora si propone come riformatore ..etc etc
in italia chi le ha fatte le leggi ? gli estremisti ? i moderati .....si confluisce in centro e si legifera ....vi ricordo che nell'ultima riforma lavoro hanno ammazzato biagi ....e la fornero l'ha fatta in 4 mesi ....... poi se vogliamo scherzare ok ...no problem ...ma quello che è bisogna dirlo
ultima cosa : sono al governo, mi servono soldi , ho due modi +tasse e tagli alla spesa .......se la politica mi blocca i tagli ...io devo aumentare le tasse ...ecco perche' la tassazione è diventata esagerata ....con il voto ultimo di tutti i partiti non dimenticatelo mai
Sto governo tecnico ha trovato i soldi in una maniera che tutti sarebbero stati capaci:
- alzo le tasse
- aumento l'Iva
- aumento la benzina
- età pensionabile a 120 anni
Mèrda che fenomeni sti tecnici. Ci vogliono almeno 3 lauree per arrivarci