UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

.

Allegati

• casalinga.jpg
    casalinga.jpg
    2,4 KB · Visite: 137
vuoi rispondermi o devo scrivere direttamente lui? :mumble:

grillo te l'ho già detto non può cacciare nessuno... uno contro uno... se ti riferisci a quelli che ha cacciato lo ha fatto perchè ci sono delle regole che giuste o sbagliate che siano vanno rispettate se si vuole fare parte di un movimento o un partito o un'associazione... se ci sono regole le si rispettano altrimenti che stanno fare le regole se non si rispettano ?

Cara emifly, le regole si adattano a proprio uso e consumo.
Però mi chiedo, come mai con il suo terrazzo non le ha rispettate, mentre chiede ai propri adepti il rispetto delle regole altrimenti li elimina ? :mumble::mumble::mumble:

.....si fa di necessità virtù. :D

Originalmente inviato da Val
Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui
La realtà è ben diversa da quello che scriviamo qui.
Quelle che scriviamo sono solo cazzate.

Abbiamo una sola via d'uscita....
Tutto il resto è fuffa.

Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.

C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.

ma ke kapzo dici :wall: tu non sai nemmeno cosa scrivi ....non sai cosa significa l'argentina ...non si salva nessuno col default ...bloccano tutto c/c tutto....il buon senso di Monti con l'austerity e poi la crescita ...mettera' in difficolta' qualcuno ma non tutti :wall:

avete la mentalita' di schettino voi del pdl :clap::clap:

ps: il condono è una legge dello stato ...da quando viene promulgata, io agisco nel rispetto della legge se faccio il condono ....posso anche regolarizzare un garage esistente da anni ma non accatastato ....certo che a leggere te ...ti cascano le braccia ....io ne ho fatti 4 di condoni :tie: i farabutti veri sono quelli che hai sempre votato :D

Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui :D

Abbiamo una sola via d'uscita....seguire l'Argentina.
Tutto il resto è fuffa.

Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.

C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.

Originalmente inviato da Val
Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui

Abbiamo una sola via d'uscita....
Tutto il resto è fuffa.

ma ke kapzo dici :wall: tu non sai nemmeno cosa scrivi ....non sai cosa significa l'argentina ...non si salva nessuno col default ...bloccano tutto c/c tutto....il buon senso di Monti con l'austerity e poi la crescita ...mettera' in difficolta' qualcuno ma non tutti :wall:

avete la mentalita' di schettino voi del pdl :clap::clap:

ps: il condono è una legge dello stato ...da quando viene promulgata, io agisco nel rispetto della legge se faccio il condono ....posso anche regolarizzare un garage esistente da anni ma non accatastato ....certo che a leggere te ...ti cascano le braccia ....io ne ho fatti 4 di condoni :tie: i farabutti veri sono quelli che hai sempre votato :D

Tu e Val siete uguali,io,la Dany,Gianni,Pilu e il rinfrocito di nogaio,no zio porco.....convincetevene!!!:wall:

non ho letto lo statuto o come acc. si chiama del m5s. ti chiedo solo: sein aula si andasse a votare un qlq provvedimento iagli eletti nelle fila di m5s è permesso votare secondo la loro libera volontà o no? ci sarà grillo a "controllare" dall'esterno o no? :mumble:
grazie

io penso che un qualsiasi movimento o partito o associazione si decide una linea di condotta prima di una votazione... sempre valutando i pro e i contro di un intervento e poi in seguito a votazione la maggioranza dei voti deve essere la linea politica... cosa vuoi che faccia grillo ? che dia lui i 10 comandamenti da seguire ? stai proprio fuori tiro ... i ragazzi del movimento sono troppo intelligenti ... stai tranquillo... ieri quando ho sentito tre candidati ... a delle domande c'erano delle diverse opinioni ma l'unica cosa certa è che dal confronto delle idee anche diverse può nascere solo roba buona....

non ti dimenticare cosa succede oggi... c'era un deputato che non è mai stato a roma in quanto diceva ... tanto decidono tutto loro noi dobbiamo solo premere il bottone...

Lazio-Borussia.......tifoso tedesco accoltellato a Roma......namo va!!!!Fino a che non si cambia di testa,intelletto e scuola,non saremo mai il paese che tutti vorremmo e dobbiamo continuare a prendere calci in culo da inglesi,tedeschi,francesi,olandesi......io mi sono rotto i cOLLYoni!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto