olly®
DIO E'DONNA!!!
cosa sarebbe?
Niente,recupero solo i soldi persi dell'operazione SBAGLIATA su XBR!
....e sono ancora lontano dall'averli recuperati tutti zio sporco e infame!
cosa sarebbe?
Boh, io non ci sto capendo molto e me ne sto fermo.Niente,recupero solo i soldi persi dell'operazione SBAGLIATA su XBR!
....e sono ancora lontano dall'averli recuperati tutti zio sporco e infame!
vuoi rispondermi o devo scrivere direttamente lui?
Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui
La realtà è ben diversa da quello che scriviamo qui.
Quelle che scriviamo sono solo cazzate.
Abbiamo una sola via d'uscita....seguire l'Argentina.
Tutto il resto è fuffa.
Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.
C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.
Originalmente inviato da Val
Ciao Gio, a prescindere che non ho bisogno (ancora) del Falqui
La realtà è ben diversa da quello che scriviamo qui.
Quelle che scriviamo sono solo cazzate.
Abbiamo una sola via d'uscita....
Tutto il resto è fuffa.
Questa è la realtà. Possiamo raccontarla come vogliamo, ma pagare 2000 miliardi di debito, con le aziende che chiudono, i commercianti che chiudono ed il pil che diminuisce è pura utopia.
C'è solo una strada. Non pagare il debito. Uscire dall'euro. Tornare a stampare.
ma ke kapzo dici tu non sai nemmeno cosa scrivi ....non sai cosa significa l'argentina ...non si salva nessuno col default ...bloccano tutto c/c tutto....il buon senso di Monti con l'austerity e poi la crescita ...mettera' in difficolta' qualcuno ma non tutti
avete la mentalita' di schettino voi del pdl
ps: il condono è una legge dello stato ...da quando viene promulgata, io agisco nel rispetto della legge se faccio il condono ....posso anche regolarizzare un garage esistente da anni ma non accatastato ....certo che a leggere te ...ti cascano le braccia ....io ne ho fatti 4 di condoni i farabutti veri sono quelli che hai sempre votato
non ho letto lo statuto o come acc. si chiama del m5s. ti chiedo solo: sein aula si andasse a votare un qlq provvedimento iagli eletti nelle fila di m5s è permesso votare secondo la loro libera volontà o no? ci sarà grillo a "controllare" dall'esterno o no?
grazie