MissT
Forumer storico
Scusa, col bene che ti voglio. Ci sono più informazioni sul web sulle canne che su come preparare la pasta al pomodoro alche credo il mio dubbio sia legittimo quanto la curiosità eventuale di sapere se abbiamo qualcosa in comune con chi frequentiamo, giusto per stare sui generis.
Ma voglio dire,
Se non hai mai fumato fino adesso perché adesso? Cioè non il motivo tipo so' stressata ma perché adesso? Non è che fino ad ora per dire non sei mai stata Stressata.
Io da insolente azzardo una conclusione. Una canna o altro non ti faranno sentire ne giovane n'è spensierata e come diceva qualcuno essendo degli "esaltatori" se ad esempio sei triste puoi diventare ancora più triste.
Ma se proprio devi fumare una canna fatti almeno insegnare a fare l'anello di fumo grande e ci fai passare l'anello di fumo piccolo mentre dà sdraiata guardi le stelle opache
gli anelli si fanno con le sigarette , mica sperchi del prezioso fumo di erba per fare anelli!!

secondo me non ha mai provato perche' e' venuta su come una "brava ragazza" ma ora sta pensando che non c'e' scritto da nessuna parte che deve esserlo, ha sentito che fa rilassare e che forse fa anche bene (proprieta' anticancerogene e altro) e quindi ha deciso che potrebbe provare, poi ha chiesto a noi come si fa perche' siamo suoi amici.
Anche Secondo me amplifica come si sta, ma forse piu' ancora amplifica come si e'....