UNA DELLE FORTUNE PIU' IMMENSE CHE Si PUO' RICEVERE E' QUELLA DI AVERE NELLA PROPRIA

Non faccio ironia Gianni.
Ho scritto ben chiaro "il costo totale del lavoro" rapportato alla produttività dell'operaio italiano rispetto al francese, al tedesco, all'austriaco.

3 paesi dove esiste la mia stessa produzione.
Io scrivo per quanto di mia conoscenza, nel mio settore....e ti assicuro che non sbaglio.

E allora perchè in Germania ed in Austria stanno meglio (la Francia no).
Perchè non hanno cinesi? :mmmm:

E allora perchè in Germania ed in Austria stanno meglio (la Francia no).
Perchè non hanno cinesi? :mmmm:

Paragonare l'Italia all'Austria nn regge.
Paragonami la Lombardia all'Austria. Li sotterriamo.:D
Inoltre l'Austria - nonostante le leggi bancarie - è un paradiso fiscale per i depositi dei Veneti.

La Germania certo che importa dalla Cina, ma non ha produzione locale per i beni importati. Non produce derivati vergella. Da decenni acquista.
Tu pensi che ci siano - ma non dall'anno 2000 in poi - già dagli anni '80, dei seri produttori di catene ? Ne sono rimasti 2.
Sono tutte Kettenfabrik che acquistano all'estero. Sono commercianti.
Prima acquistavano in Italia, poi in Cina, ora molto in Turchia e Cechia ed India.
Hanno addirittura spostato i loro stabilimenti e così acquistano meno dai produttori locali. Ma là creano Pil.

Noi siamo come la Francia e la Spagna. Siamo Paesi del Sud. Siamo da sempre guardati e trattati con disprezzo. Ci vedono come corrotti e corruttibili.

Finchè c'era la Lira erano un ottimo cliente. Prezzi tirati, ma pagamenti a 14 giorni sconto 2% o 30 gg. netto.

A me non interessa guardare gli altri. Cosa fanno in Europa. Guardo l'orticello Italia. Al limite guardo gli Anglosassoni, la Danimarca, Paesi che non hanno aderito all'euro. Guardo la Cechia.

Secondo Te, perchè la Cechia - pur avendo tutti gli interessi con i Tedeschi - non aderisce all'Euro ? Semplice la risposta.

Allora questi dati non sono recentissimi (ma in alcuni cantoni le aliquote sono diminuite e non aumentate)

80000 CHF

Celibe
Zugo - 5277
Ticino - 9418
Neuchatel (che da sempre è il più caro) - 13517

Coniugato con 2 figli
Zugo - 664
Ticino - 1472
Neuchatel (che da sempre è il più caro) - 6311
domandina facile facile.... Dove ha la residenza Marchionne?:D

Users who are viewing this thread

Back