UNA DELLE FORTUNE PIU' IMMENSE CHE Si PUO' RICEVERE E' QUELLA DI AVERE NELLA PROPRIA

150.000 franchi sono circa 124.000 euro......non credo che per una coppia normale sia così semplice raggiungere questo target. Anche in Svizzera.

Hai il raffronto per una coppia sugli 80.000 franchi ?

Gli stipendi là sono un po' diversi.
Pensa che lo stipendio MINIMO (non la media, ma quelli che prendono di meno) per una commessa di supermercato è di 4.000 franchi :sad:

Pensa che lo stipendio MINIMO (non la media, ma quelli che prendono di meno) per una commessa di supermercato è di 4.000 franchi :sad:

:mumble::mumble: Dovrebbero anche loro spostare le loro aziende all'est visto che potrebbero risparmiare sugli stipendi... come hanno fatto in Italia :-o:-o:-o:-o:-o:wall:

Tornando a questo post, noi ci ha ucciso l'import cinese prima e l'euro poi.
Perchè la realtà vera è che "siamo morti". Siamo uno zombie di Paese.

Ha ragione Bruno, solo una rivoluzione ci potrebbe salvare.

Perchè SOLO noi? I cinesi esportano in tutto il mondo.
Sono convinta che quel branco di deficienti riciclati di Roma sia una delle cause maggiori :wall::wall:

:mumble::mumble: Dovrebbero anche loro spostare le loro aziende all'est visto che potrebbero risparmiare sugli stipendi... come hanno fatto in Italia :-o:-o:-o:-o:-o:wall:

Guarda, io ogni volta che vado là e mi metto a parlare con loro (quelli di origine tedesca e non i ticinesi sono dei furbetti perchè la metà sono italiani) mi viene lo sconforto.

Loro sostengono che se alla gente dai una paga alta, tasse basse e la sicurezza del lavoro (la disoccupazione sta all' 1.6%) la gente comunque spende e fa girare l'economia. Non serve nemmeno tanto export, tanto è un sistema che sta in piedi da se.
Hanno invece TANTO IMPORT. Si, di capitali freschi che arrivano da tutto il mondo. :sad:

Anche 3000 per quelle dei centri commerciali. Lo so Gianni, ho amici che lavorano in Svizzera, ma ti assicuro che non è proprio tutto oro oro.
Una coppia con un lavoro "semplice" può arrivare ad 80.000 franchi.

Poi che non ci sia paragone a livello di servizi e quant'altro, perbacco, sfondi una porta aperta. Ma i costi .......l'asssistenza sanitaria .....
Ho una cugina che è migrata da Milano a Morcote.

:wall:

Allegati

• 1544994_610631882317711_1420335817_n.jpg
    1544994_610631882317711_1420335817_n.jpg
    21,1 KB · Visite: 172
Guarda, io ogni volta che vado là e mi metto a parlare con loro (quelli di origine tedesca e non i ticinesi sono dei furbetti perchè la metà sono italiani) mi viene lo sconforto.

Loro sostengono che se alla gente dai una paga alta, tasse basse e la sicurezza del lavoro (la disoccupazione sta all' 1.6%) la gente comunque spende e fa girare l'economia. Non serve nemmeno tanto export, tanto è un sistema che sta in piedi da se.
Hanno invece TANTO IMPORT. Si, di capitali freschi che arrivano da tutto il mondo. :sad:
Infatti si è rivelata una pessima strategia... guarda come sono in crisi :-o:-o:-o:wall::wall::wall:

Tornando a questo post, noi ci ha ucciso l'import cinese prima e l'euro poi.
Perchè la realtà vera è che "siamo morti". Siamo uno zombie di Paese.

Ha ragione Bruno, solo una rivoluzione ci potrebbe salvare.

I cinesi non centrano un caz.
E' il costo del lavoro quello che ci ammazza

Users who are viewing this thread

Back
Alto