UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

La tassazione sugli affitti cresce a dismisura,i costi per riparazioni ed interventi è come andare dal dentista,il rischio che te lo sfascino altissimo per ignoranza,se ce l'hai sfitto te lo potrebbero occupare e tu sei estraneo a casa tua.....vedrai tu a breve che crollo sull'immobile in Italia!:wall:
ascolta testina di minghia!

io compro un box di un'appartamento che nel 2000 volevo io a 60 milioni di lire!

poi non ho osato perche' sono una testa di quazzo!

ora quell'appartamento con il box e' stato venduto a 161.000 mila euri!

io il grosso l'ho comprato in lire ora visto che 4 soldi li ho ancora un box a 21 me pare equilibrato!

in fondo che minghia te compri con 20 mila euri na panda

sarebbe una cosa da fare, in un colpo te liberi de moglie e figli zio porco

trovami un box a miami dai dai

Splendida città Miami,sole,mare e figa da far paura....immobile sulla COLLYns o sulla Ocean partono da 300.000$...ma di posti belli e sul mare ce ne sono a iosa...ti alzi al mattino,batti gli occhietti e vedi il mare sotto il portone di casa...e non per un'onda anomala!!!;):up:

ascolta testina di minghia!

io compro un box di un'appartamento che nel 2000 volevo io a 60 milioni di lire!

poi non ho osato perche' sono una testa di quazzo!

ora quell'appartamento con il box e' stato venduto a 161.000 mila euri!

io il grosso l'ho comprato in lire ora visto che 4 soldi li ho ancora un box a 21 me pare equilibrato!

in fondo che minghia te compri con 20 mila euri na panda

Sono passati 10 anni dal 2000 Bruno e ne sono successe di cose in questi due lustri....o no?Un box non è un appartamento comunque e l'ivestimento è minimo....vai e compra,poi ci portiamo tre o quattro zoccole e facciamo una festa per l'inaugurazione!:D:D:D

Sono passati 10 anni dal 2000 Bruno e ne sono successe di cose in questi due lustri....o no?Un box non è un appartamento comunque e l'ivestimento è minimo....vai e compra,poi ci portiamo tre o quattro zoccole e facciamo una festa per l'inaugurazione!:D:D:D
e io che ti dicevo scusa!

vista la crisi io credo che un box come pied a ter se po' usare eccome :rolleyes:

IO LI INVESTO TUTTI QUI'
12796166461401.jpg

12796166651402.jpg

12796166801403.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto