frengo67
Forumer storico
sarebbe una cosa da fare, in un colpo te liberi de moglie e figli zio porco
trovami un box a miami dai dai
annamo annamo ti aspetto bru

spetta prima 1.6 e poi si compraCol cambio a 1.3 comprate un appartamento di lusso in mezzo mondo alla metà di quello che si spende in Italia.Se poi avete figli,gli create un ponte per studiare negli Usa......zio di quel porco!![]()
ascolta testina di minghia!La tassazione sugli affitti cresce a dismisura,i costi per riparazioni ed interventi è come andare dal dentista,il rischio che te lo sfascino altissimo per ignoranza,se ce l'hai sfitto te lo potrebbero occupare e tu sei estraneo a casa tua.....vedrai tu a breve che crollo sull'immobile in Italia!![]()
ascolta testina di minghia!
io compro un box di un'appartamento che nel 2000 volevo io a 60 milioni di lire!
poi non ho osato perche' sono una testa di quazzo!
ora quell'appartamento con il box e' stato venduto a 161.000 mila euri!
io il grosso l'ho comprato in lire ora visto che 4 soldi li ho ancora un box a 21 me pare equilibrato!
in fondo che minghia te compri con 20 mila euri na panda
e io che ti dicevo scusa!Sono passati 10 anni dal 2000 Bruno e ne sono successe di cose in questi due lustri....o no?Un box non è un appartamento comunque e l'ivestimento è minimo....vai e compra,poi ci portiamo tre o quattro zoccole e facciamo una festa per l'inaugurazione!![]()
IO LI INVESTO TUTTI QUI'
![]()
![]()
![]()