ricpast Sono un tipo serio 18 Novembre 2005 #2 ho visto anch'io giornate e periodi migliori. il bioritmo invernale deve entrare ancora in funzione.... il freddo avanza ma su con la vitaaaa!!!
ho visto anch'io giornate e periodi migliori. il bioritmo invernale deve entrare ancora in funzione.... il freddo avanza ma su con la vitaaaa!!!
Dalai Lama Forumer attivo 18 Novembre 2005 #3 secondo me non vi funziona altro che bioritmo chi cià il pane non cià i denti, povero dalai solo e abbandonato ..e sti due si fan pippe mentali
secondo me non vi funziona altro che bioritmo chi cià il pane non cià i denti, povero dalai solo e abbandonato ..e sti due si fan pippe mentali
Argema Administrator Membro dello Staff 18 Novembre 2005 #4 Volemoce bene Dalà Però a distanza, che non vorrei che la lontananza de la tu moglie..
Dalai Lama Forumer attivo 18 Novembre 2005 #5 capo mi consenta di fare un gesto scaramantico contro tale eventualità cribbio !!!!!
Fernando'S Forumer storico 19 Novembre 2005 #6 Dalai Lama ha scritto: cribbio !!!!! Clicca per allargare... ...... a questo punto? si parla di corna ? Dalai ! comportati bene ...resisti!
Dalai Lama ha scritto: cribbio !!!!! Clicca per allargare... ...... a questo punto? si parla di corna ? Dalai ! comportati bene ...resisti!