rainman sono timido 25 Ottobre 2022 #31 mi perdo sempre il meglio Score dove sei? Dove sei stato? Oggi ho dovuto fare una cosa che non mi piace, devo rilassarmi.
mi perdo sempre il meglio Score dove sei? Dove sei stato? Oggi ho dovuto fare una cosa che non mi piace, devo rilassarmi.
rainman sono timido 25 Ottobre 2022 #33 Erminiottone ha scritto: M'inchino al minchia 2 R.I.P. Clicca per allargare... ma insomma mi volete spiegare chi è morto? Sto minchia 2 avrà pure un nome.
Erminiottone ha scritto: M'inchino al minchia 2 R.I.P. Clicca per allargare... ma insomma mi volete spiegare chi è morto? Sto minchia 2 avrà pure un nome.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Ottobre 2022 #34 rainman ha scritto: ma insomma mi volete spiegare chi è morto? Sto minchia 2 avrà pure un nome. Clicca per allargare... Chissà chi lo sa...
rainman ha scritto: ma insomma mi volete spiegare chi è morto? Sto minchia 2 avrà pure un nome. Clicca per allargare... Chissà chi lo sa...
rainman sono timido 25 Ottobre 2022 #35 Erminiottone ha scritto: Chissà chi lo sa... Clicca per allargare... Samir ha fatto scuola, l'ho sempre detto io che è avanti.
Erminiottone ha scritto: Chissà chi lo sa... Clicca per allargare... Samir ha fatto scuola, l'ho sempre detto io che è avanti.
samir Forumer storico 25 Ottobre 2022 #36 cmq è anche simpatico perchè perlomeno puntuale ed ha una vista che voi ve la sognate
rainman sono timido 25 Ottobre 2022 #37 samir ha scritto: cmq è anche simpatico perchè perlomeno puntuale ed ha una vista che voi ve la sognate Clicca per allargare... ho capito, è morto un falco.
samir ha scritto: cmq è anche simpatico perchè perlomeno puntuale ed ha una vista che voi ve la sognate Clicca per allargare... ho capito, è morto un falco.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Ottobre 2022 #38 E anche oggi le forze oscurantiste hanno tarpato le ali alla creatività.