Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, bellissime immagini, grazie.
quello che mi piacerebbe è che oltre all'immagine sia riportata anche la storia delle navi, per esempio per quel poco che so, la corazzata roma venne affondata dai tedeschi dopo l'8 settembre, e che il numero dei marinai uccisi è stato superiore al numero di morti e dispersi avvenuto con l'affondamento del titanic.
questo se è possibile, ovvio.
grazie
ciao, bellissime immagini, grazie.
quello che mi piacerebbe è che oltre all'immagine sia riportata anche la storia delle navi, per esempio per quel poco che so, la corazzata roma venne affondata dai tedeschi dopo l'8 settembre, e che il numero dei marinai uccisi è stato superiore al numero di morti e dispersi avvenuto con l'affondamento del titanic.
questo se è possibile, ovvio.
grazie
sì, è vero, hai ragione, però a mio avviso basterebbe solo una piccola e breve aggiunta. (affondata, oppure visitabile presso...).
ho espresso solo un mio piccolo contributo non una critica a un 3d molto bello.
grazie
sì, è vero, hai ragione, però a mio avviso basterebbe solo una piccola e breve aggiunta. (affondata, oppure visitabile presso...).
ho espresso solo un mio piccolo contributo non una critica a un 3d molto bello.
grazie
che ricordi ...
che tempi ... che gente in quel forum ...
ricordo quando in un thread si chiesero scusa perchè si erano chiamati per nome ...
e poi si scannarono sul colore esatto degli a6m2