UNA PiANIFICAZIONE ATTENTA,NON POTRA'MAI SOSTITUIRE UNA GRAN BELLA.......

poi settembre !!!! :specchio: ridicoli...

vediamo quante case dopo... certo che sarebbe da flattare la prox settimana ...
io sinceramente penso scendano di un 8/10 punti dillà :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Allegati

• untitled.PNG
    untitled.PNG
    9,6 KB · Visite: 190
qualcuno sottoscrive enel green power???? :-o

:down:

ogni tanto lo rispolverano

Bin Laden incolpa politica francese per sequestri in Niger - tv Reuters - 27/10/2010 14:13:09 DUBAI, 27 ottobre (Reuters) - Osama bin Laden ha detto che il rapimento di cinque francesi in Niger il mese scorso è stato provocato da quello che definisce l'ingiusto trattamento dei musulmani da parte della Francia. Lo riferisce oggi la televisione Al Jazeera.

"Non è giusto che occupiate i nostri Paesi e uccidiate le nostre donne e i nostri bambini e vi aspettiate di vivere in pace e sicurezza", ha detto bin Laden - secondo quanto riferito dall'emittente tv - in un messaggio indirizzato al popolo francese.

a parte che il tizio (protagonista) poraccio, me pare un pochino AB-Qualcosa se avete delle plus da smaltire so bone, dovrebbero rendere un -5% annuo circa :d:

si parlano.........

"guarda.....abbiamo prospettato un QE2 di 4k billion i il dollaro è a 1,40...."

"quanto hai di riserve di treasury nostri??"......:D

"vendi, vendi.......fai quel zzo che vuoi......che poi so zzi tua.....".....:D

e quelli la hanno gli occhietti piccoli e non vedono che razza di palo gli stanno pestando nel qulo......:D:D

a parte che il tizio (protagonista) poraccio, me pare un pochino AB-Qualcosa se avete delle plus da smaltire so bone, dovrebbero rendere un -5% annuo circa :d:

proprio ieri guardando la pubblicità ho detto a mio marito: "qualcosa di meglio all'enel non sono riusciti a trovarlo? :d: pare abbia già preso la scossa!! :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto