Una preghiera per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione alan1
  • Data di Inizio Data di Inizio

alan1

Forumer storico
Ricevo molti messaggi privati, ai quali cerco di rispondere,

ho notato che la stamaggiorparte degli argomenti non sono di carattere privato, ma potrebbero essere tranquillamente dibattuti suo forum.

Si avrebbero 2 vantaggi:

-molti argomenti sono di interesse comune, e non servirebbe ripetersi;
-altri componenti del team potrebbero fornire le risposte.

Vi prego pertanto di scrivermi in privato solo per argomenti di carattere riservato, altrimenti non riesco a rispondere a tutti.

Ai messaggi già arrivati risponderò cmq.

Grazie

alan1 ha scritto:
Ricevo molti messaggi privati, ai quali cerco di rispondere,

ho notato che la stamaggiorparte degli argomenti non sono di carattere privato, ma potrebbero essere tranquillamente dibattuti suo forum.

Si avrebbero 2 vantaggi:

-molti argomenti sono di interesse comune, e non servirebbe ripetersi;
-altri componenti del team potrebbero fornire le risposte.

Grazie

A me succede la stessa cosa, non ho nessun problema a rispondere ma a volte proprio non ho la risposta.

Credo che molte persone, sopratutto i nuovi abbiano timore oppure credono che la domanda sia stupida o magari gia trattata altre volte,
per qualsiasi dubbio o domanda fatela pure senza problemi, ormai siamo intanti e la risposta non tarderà, se l'argomento è giastato trattato ci sarà chi vi linkerà il thread :)

alan ho letto di una bonnie che con regolo sta al rialzo d

da 23600 poiche il ts gli segnalava sempre rialzo. e' la conferma di quanto avevo visto col genius di voltaire che quando io gli dicevo compra o vendi lui stava semrpe flat o tardava di 1000 punti l'inversione. forse che forse dovevo scrivere qui invece che sul post di lupain per farvi avere il miglior ts fatto di reti neuronali altamente flessibili e che tengono conto di molteplici parametri: futures nasdaq compoite,nas 100 s&p, memoria storica a 3 gironi a una settimnaa 1 mese a 3 mesi. costo solo 25mila euro visto che parliamo dei miei neuroni. :-D :-D :-D
n.b. operativamente sono rimasto incastrato pesante su telecom ma col fib ha sempre funzionato alla grande. ciao alan.. era per tal motivo che ti chiedevo il gain storico da ottobre poiche solo con le previsioni postate da ottobre io avevo superato i 12mila punti.

Re: alan ho letto di una bonnie che con regolo sta al rialz

maurizioferrero1 ha scritto:
da 23600 poiche il ts gli segnalava sempre rialzo. e' la conferma di quanto avevo visto col genius di voltaire che quando io gli dicevo compra o vendi lui stava semrpe flat o tardava di 1000 punti l'inversione. forse che forse dovevo scrivere qui invece che sul post di lupain per farvi avere il miglior ts fatto di reti neuronali altamente flessibili e che tengono conto di molteplici parametri: futures nasdaq compoite,nas 100 s&p, memoria storica a 3 gironi a una settimnaa 1 mese a 3 mesi. costo solo 25mila euro visto che parliamo dei miei neuroni. :-D :-D :-D
n.b. operativamente sono rimasto incastrato pesante su telecom ma col fib ha sempre funzionato alla grande. ciao alan.. era per tal motivo che ti chiedevo il gain storico da ottobre poiche solo con le previsioni postate da ottobre io avevo superato i 12mila punti.

Felice per te :) ,
ed infelice per chi ha iniziato da poco con Regolo :( .

Per me invece non c'è problema perchè Regolo lo uso per FFT e in questa pugna non è andato così male, domani sera posto la pugna con FFTB.

gaurda che non ho guadagnato 12mila punti ma solo

previsto con cio che ho scritto al rialzo e ribasso in maniera aderente al emrcato quando si saliva e da dove si scendeva. ciao

alan1

Posted: 12 Mar 2003 18:38 Post subject: Re: alan ho letto di una bonnie che con regolo sta al rialz [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

maurizioferrero1 wrote:
da 23600 poiche il ts gli segnalava sempre rialzo. e' la conferma di quanto avevo visto col genius di voltaire che quando io gli dicevo compra o vendi lui stava semrpe flat o tardava di 1000 punti l'inversione. forse che forse dovevo scrivere qui invece che sul post di lupain per farvi avere il miglior ts fatto di reti neuronali altamente flessibili e che tengono conto di molteplici parametri: futures nasdaq compoite,nas 100 s&p, memoria storica a 3 gironi a una settimnaa 1 mese a 3 mesi. costo solo 25mila euro visto che parliamo dei miei neuroni.

Felice per te ,
ed infelice per chi ha iniziato da poco con Regolo .

Per me invece non c'è problema perchè Regolo lo uso per FFT e in questa pugna non è andato così male, domani sera posto la pugna con FFTB.

Re: alan ho letto di una bonnie che con regolo sta al rialz

alan1 ha scritto:
maurizioferrero1 ha scritto:

Felice per te :) ,
ed infelice per chi ha iniziato da poco con Regolo :( .

Eccola quà (un po' in ritardo).

Il programma simula l'entrata e l'uscita in chiusura dei gg 11/2 (Long RegoloB) e 12/3 (Short).
In realtà si operato il dì dopo in Open con un vantaggio di 390pt.

Il sistema perde molto l'ultimo gg :sad: e chiude a -1122pt (il gg prima perdeva -696) con una perdita reale per la pugna di -732pt.
cmq una discreta perdita :( ;
ma RegoloB ha perso -2160pt :evil: .

fftb120303.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto