Imar
Forumer attivo
per quel che riguarda oggi bisognerebbe considerare pure questo Market Falls After Goldman's Short Call - Business Insider, forse tu eri tra i destinatari... io no...
La prendo come una battuta, evidentemente non sai chi sono i destinatari di quelli emails..
Nel merito, però, dissento totalmente: se sei un trader sistematico/quantitativo... di quelle emails (che vengono redatte continuamente, per cui DOPO è facile al giornalista di turno fare dietrologia, ma IN TEMPO REALE l'effetto sul mercato non è sempre così evidente) non te ne può importare di meno.
A meno che anche tu non insegua l'ultima moda... il twitter trading
Aggiungo un'ultima riflessione prima di chiudere questo OT.
Come insegna la giurisprudenza del lavoro, non conta o conta relativamente, in misura minore, la volonta' delle parti ("io vivo con i proventi di un altro lavoro ufficiale, fare il moderatore e' un hobby"). Conta l'evidenza che un forum finanziario commerciale che retribuisce alcuni suoi collaboratori e si avvale di altri moderatori, cosiddetti "volontari" senza la stesura di alcun contratto scritto di varia natura non puo' chiamarsi fuori. Esistono moderatori che stanno 24 ore al giorno attaccati al computer, non vanno mai in ferie e tutta la loro vita e' dedicata a moderare i forum finanziari, compito che eseguono con ammirevole passione e a cui va la nostra riconoscenza.
Qui credo che capiranno in pochi.
Io credo di aver capito, e devo dire che trovo molto apprezzabile il modo con cui hai risposto in questi due giorni (e non mi riferisco certo a Ms Flinstone).
Ultima modifica: